Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

qual è il ricordo piu bello della vostra infanzia????????

il mio ricordo risale a quando avevo 5 anni e mi ricordo che io volevo vedere i cartoni e invece mia madre usava la tv per vedersi le soap opera tipo beautiful ecc....allora io andavo a casa di mia nonna che stava accanto a casa mia e andavo in camera sua dove mia nonna aveva una piccola tv...io mi sedevo sul suo letto e mi guardavo MAZINGA....http://www.youtube.com/watch?v=l_auuAv3Udo

Youtube thumbnail

&feature=related è questo per chi non lo conoscesse...e subito dopo facevano l uomo tigre...mamma sarei stato tutto il giorno a vedere quei cartoni...e il vostro??10 punti

ps alcuni mi hanno contattato in privato dicendomi che faccio domande solo per avere stelline...non è assolutamente cosi ragà se volete metterle mi fa piacere altrimenti per me è uguale...ciao a tutti

Aggiornamento:

i like marylin: ma di che paese di frosinone sei??alatri veroli anagni...???no perchè anche io abito in provincia di frosinone....

13 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

iO la stellina te la metto. Perché le tue domande sono interessanti e non come quelle solite =]

Comunque uno dei miei ricordi più belli risale a qualche annetto fa..

Avevo circa 5 anni e con mia cugina di circa 10 anni eravamo a casa di mia nonna.. Giravamo per casa prendendo tutto ciò che c'era di liquido (detersivo, creme varie, shampoo ecc.. ecc..) e poi mettevamo tutto in un barattolino, per vedere di colore diventava e poi restavamo così -> O.O

xDxD Che bei ricordi...

Ciau answer.amore =)

• 1 decennio fa

ciau..:)

io ti metto la stellina perchè le tue domande sono interessanti!!!

vediamo un mio ricordo...

allora avevo anche io 5 anni...

e ero in casa con mia mamma...

un signore ci aveva portato dell'acqua.. perchè ci portava l'acqua a domicilio...

mia mamma era uscita per pagare ed io avevo chiuso la porta lasciandola fuori...

la mia porta non è a maniglia ma a girandola diciamo.. bisogna girare una manovella ed essendo piccola non lo sapev fare...

poi mia mamma x farmi stare tranquilla mi aveva detto di prendere un libro.. tramite la porta me lo diceva ed io eseguivo il tutto ubbidiente finchè non sono arrivati i pompieri che hanno risolto la situazione...

bacioni.. =)

• vroman
    Lv 4
    4 anni fa

Credo gli undici telegrammi che mi inviava mio padre il giorno del mio compleanno, ogni volta che non poteva festeggiare con me, che conservo in una scatola sotto il letto..

• 5 anni fa

quando andavo a casa di mia nonna per natale e con la mia famiglia stavo al piano di sotto col fuoco acesso a scartare i regali

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Ciao, il mio ricordo più bello è quello di un mio ex compagno dell'asilo e elementari... mi ricordo che quasi tutte le mattine mi portava i fiori che raccoglieva nel suo giardino e siccome arrivava sempre prima di me all'asilo li metteva prima in un vaso con l'acqua... e all'elementari invece per un san valentino mi aveva regalato un braccialetto bellissimo... ecco questo è il mio ricordo + bello della mia infanzia... mi piacerebbe tornare indietro e riprovare l'emozione di essere speciale per qualcuno...

Baci 。◕‿◕。gια∂у。◕‿◕。

PS bella questa domanda...

• 1 decennio fa

di ricordi ne ho tanti da piccolina! Uno di quelli che mi ricordo di più è quando aspettavo le 16.00 con ansia per vedere bim bum bam ogni pomeriggio! Oppure quando andavo a casa di mia nonna uscivo in cortile a giocare con gli altri bambini, oppure quando rimanevo a dormire da mia nonna il sabato stare con lei e farmi coccolare, oppure mi piaceva quando al mattino mi svegliava per andare al mercato a fare la spesa ecc...

Insomma i ricordi più belli sono quelli che ho con i miei nonni <3

• 1 decennio fa

il mio ricordo se cosi posso chiamarlo...risale al periodo della mia vita da quando sn nata fino a 17 anni...quando i giorni di natale o i giorni di festa co riunivamo a casa della mia nonna paterna...c erano tutti zii zie cugini mamma papà fratello...Ora non ha piu senso perchè è mancata una persona molto importante della mia vita...

Più che ricordo lo chiamerei rimpianto...

• 1 decennio fa

Quando mia mamma mi ha detto di essere incinta! Avevo 9 anni! La mia sorellona è stato il regalo più bello che potesse farmi, nonostante la differenza d'età ci adoriamo!

• Anonimo
    1 decennio fa

ce ne sono un pò..però direi qnd era ancora viva una mia carissima zia..avevo all'incirca 4-5 anni e andavo a cas sua e lei mi faceva ridere facendo tt delle mosse strane,andava dietro mio zio (ke è morto anke lui :-( ) e gli facva i versi dietro x farmi divertire..oppure faceva la "cianghetta"da noi si chiama in dialetto, sarebbe lo sgambetto: saltava sl su una gamba!

• 1 decennio fa

il mio ricordo più bello risale a quando avevo 6 anni. Per il mio compleanno (oltretutto ieri ...) mi avevano regalato una bicicletta, ma non una bicicletta qualunque..una delle prime BMX. Per me è stata una gioia immensa, mi sentivo un mito.

In più quoto pienamente la tua esperienza, quante litigate con mia mamma per vedere Devilman, Mazinga, Ken il guerriero, Lupin, Daltanius, Goldrake, L'uomo tigre, Sampei e tutti gli altri :)

P.s. guarda caso mi è piaciuta la tua domanda e ti metto la stellina, alla faccia di quelli che rosicano!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.