Capelli come Avril Lavigne??Piastra?

io sn una sua grandissima fan di Avril...e mi piacciono molto i suoi capelli...sopratutto durante Let Go..quando era mora e poi si era fatta sotto il nero....poi è passata a essere bionda e nera (tinti quelli neri non erano extension come tnt ignoranti dicono) e ha fatto molti altri tagli...sicuramente porta le extension...xo vedo ke lei li ha sempre lisci ovviamente ha il suo parrukkiere xo vorrei sapere una marca di piastra x lisciarli ke funzioni bene!!quale mi consigliate??

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

IMETEC BELLISSIMA! LI FA STUPENDII

;D

• 1 decennio fa

Non dare retta a chi dice che le piastre che compri nei negozi di elettronica(come la imetec bellissima) sono buone, perchè non è così. Se vuoi una piastra che funzioni bene comprala nei negozi di forniture per parrucchieri, io l'ho pagata 39 € e fa benissimo, mi lascia i capelli lisci fino al successivo lavaggio, anche con la pioggia e l'umidità.

• ciao io nn uso una piastra nota ma una k mi ha consigliato la mia parrucchiera (e la usa anke lei xD) infatti è molto buona... cmq ti consiglio di prenderla con le piastre in ceramica xk sciupa meno i capelli... cmq nn so consigliarti una marca magari chiedi alla tua parrucchiera...

BeSoS

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.