Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Vorrei aggiornare il mio samsung omnia i900 (con versione XIHI5), con i suggerimenti del sito ufficiale AIUTO?

Vorrei aggiornare il mio samsung omnia i900 (con versione XIHI5), con i suggerimenti del sito ufficiale, ma vorrei sapere da qualcuno che già lo ha effettuato alcuni suggerimenti: quali sono i dati che si cancellano? Il sistema avrà lingua italiana dopo l'aggiornamento?Come posso effettuare un backup completo ed efficiente????????????GRAZIE IN ANTICIPO

2 risposte

Classificazione
  • bèn
    Lv 7
    1 decennio fa
    Risposta preferita

se aggiorni perdi tutto quello che hai messo, praticamente lo ritrovi come quando lo hai preso, per fare un backup metti questo programma: spbbackup, la lingua rimane in italiano

• Anonimo
    1 decennio fa

Certo! dopo l'aggiornamento rimane la lingua originale (nel tuo caso italiano) ma tutto ciò che hai aggiunto o impostato viene perso, in raatica viene letteralmante cacellato tutto

ti consiglio quindi un backup di tutte le informazioni che ti interessa conservare spostando i file come foto, video e altro nella tua SD, e poi effettuando un backup delle restanti parti con un prograamma gratuito e molto diffuso PIM BACKUP che trovi qui:

http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.