che dieta devo seguire per togliere la pancetta?

salve a tutti! Ho partorito da 10 mesi circa e ho ritrovato la mia forma solo che non riesco a smaltire la pancetta, a tonificare i glutei e i pettorali. Avete qualche consiglio?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

semplice e facile

come ho fatto io

mangiare molte verdure (se non ti piacciono mangia specialmente insalata come ho fatto io)

fare ginnastica almeno 30 minuti al giorno

correre in una pista ciclabile o andare in bicicletta

bere molta acqua alemeno 2 3 litri al giorno ( 2 3 bottiglie d'acqua..se la trovi quella liscia tipo vitasnella o ferrarelle)

fare tutte le mattine gli addominale

ne fai 10 poi aspetti qualche minuto altri 10...lo fai x 5 volte poi li rifai la sera

io in 2 3 mesi ho avuto risultati stupendi e pancia piatta

Fonte/i: esperienza personale
  • No
    Lv 5
    1 decennio fa

devi fare taanti addominali, ogni giorno

• 1 decennio fa

evitare di mangiare tanti dolci, mangia tanta verdura e frutta e bevi tanta acqua...e poi prova a fare esercizi per gli addominali che quelli aiutano alla grande! =)

• Anonimo
    1 decennio fa

non ascoltare chi ti dice che puoi perdere un kilo al giorno!

l'unica è davvero fare attività fisica,anche qualche esercizio in casa,qualche passeggiata in più..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

si^^ fai tanto movimento e palestra oppure nuoto, vai in bicicletta ci sono tante attività che puoi fare mantenendo la dieta che hai

• Anonimo
    1 decennio fa

un mese se mangi solo verdure frullate e frutta mattino mangiane molta e di tipi che al gusto sono amari o dolci non agrumi perchè acidi e disturbano la flora intestinale, fatti consigliare da un erborista un integratore, per avere sempre la carica giusta durante le sedute in palestra. di certo ti aiuterà a sentirti sempre energico/a

quando sarai in palestra ogni giorno perderai almeno qualche etto o un kg di grasso, solo se consumerai una certa soglia di carboidrati che ogni uno di noi ha a disposizione come riserva energetica per ogni mansione, se oltrepassi questa soglia, quindi credo che dovresti fare almeno un ora di movimento e non mezzora, solo allora inizierai davvero a dimagrire, e a bruciare i grassi in eccesso del corpo che aspettano solo d'essere individuati e rielaborati dal corpo per farti continuare a correre sul tapirulan.

Fonte/i: la mia esperienza personale due anni di tapirulan e allenamento ai sacchi tipico da Boxe
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.