Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 1 decennio fa

Mammeeee Che Bellooooooooooooo?

Nevicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

Scusate l'euforia, ma nel mio paesino saranno 3mila anni che non fa una nevicata così di gusto!!!!!!

E' una cosa incredibile come nevica adesso!!!!!

Ce ne siamo accorti perchè c'è venuta a trovare mia cugina, Alessio per rincorrere il mio cane la porta era socchiusa l'ha aperta ed è rimasto impalato la davanti..dopo circa 2 minuti:

" Mammaaaaaaaaa nebbicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!"

Uhuhuhuh :-) che Tesoro!

Voi come state?? Le pancione e /o i piccolini??

Che combinate oggi??

Io sono qua, davanti ad un bel tè ( ho un mal di stomaco per niente da invidiare!!) , mentre la mia pulce gioca sulla palestrina sotto stretta visione di mia sorella Anto che se ne stà sdraiata lamentando dei punti!

Mentre l'altra sorella finisce il pranzo che io ho iniziato a preparare, e mentre aspettiamo che il pullman ci riporti a casa i bimbi!

Dopo sicuramente i pulcini ( pulcini, 8 e 13 anni,,, ma son sempre pulcini per me!) Dani, al pc e Andry a giocare con vari giornali da colorare ...oppure mi frega il pc e si mette su gioco.it mentre io e le Tatte chiacchieriamo!

ahahahaha!

Che bel quadretto famigliare che siamo! xDDDD

Allora, voi che combinate oggi??

Un abbraccio, ed una carezza alle pancione ed ai piccini

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao tesoro!!!!!!!!!!!come stai?vedo bene con le tue sorelline,nipoti e marta!!!!!:-):-)

io invece sto maledendo la neve!!!!!!!!!!

qui non siamo per niente attrezzati per la neve e come fa 2 cm si blocca tutta la città e paesini intorno!!!ieri sono uscita dall'ospedale e siamo dovuti andare ad aiutare la mia amica che era rimansta bloccata per strada con i due bambini piccoli in macchina!!messo le catene a lei e le abbiamo dovute mettere pure noi,ci siamo fermati da mia mamma perchè eravamo bagnati come pulcini!!!!

tornati a casa e stamani il mio amore mi ha riportata da mia mamma con la borsa dell'ospedale prima di andare a lavoro perchè siamo più vicini all'ospedale e continua a nevicare di brutto!!!!!!!!!

in più volevo tornare in ospedale a trovare le mie amiche(e colleghe) perchè hanno partorito una martedì e io ero presente e mi sono spupazzata il vitellino di 4kg per due giorni e l'altra ha partorito ieri quando sono uscita quindi non ho visto ne lei ne il bimbo!!!e ovviamente con questa neve non mi posso muovere di casa!!!!!!uffi!!!!!!

per il resto tutto ok....non ho dormito un cavolo per il mal di schiena e all'osso pubico....zoe che scalcia che è una bellezza e quando non lo fa ha il singhiozzo...e le mie contrazioni!!!!alla fine ho capito che anche quando io credevo che fosse lei a spingere verso l'esterno in realtà sono contrazioni!!non forti ovviamente ma sono quelle!!:-):-):-)

mando un bacione a te e a marta e un saluto a tutta la family!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fonte/i: 38+1
  • EMY
    Lv 5
    1 decennio fa

ke bello...immagino tti i bimbi contenti x la neve...ke bello ke hai cn ki passare il tempo,sorella,cognata...i bimbi...beata te...io sai ke noia tto il giorno....ho il mio cagnolino ke mi fa compagnia....poi papa e mio fratello,ma cosa vuoi parlare cn i maschi...sanno solo guardare la tv ,mangiare e dormire...uffff beata te....

io prima sn uscita un po a fare un po di spesa....a piedi....ed e iniziata la pioggia....pensa un po ke fortuna:)cn la pioggia,il pancione ke ormai pesa e il mio cucciolo ke mi premeva la vescica,2 buste della spesa nelle mani....avvoglia a tornare a casa....sn entrata in uno di quesi negozi cn i prodotti da 1 , 2 , 3, euro e mi sn comprata un ombrella .....poi tornata a casa sentivo ke morivo....la strada nn finiva piu....ora sto al calduccio...meno male....buon proseguemento della giornata.

emy in attesa di Marco

• 1 decennio fa

Ciao!!

Qua a Milano oggi c'è il sole...ma nei giorni scorsi ne è venuta giu di neve :)

Io sono a lavoro...e fino alle 5 sono legata quaaa :(:(

Si è vero sembrate proprio un bel quadretto :):)

Buona continuazione e buon week end :)

Bacioni!!!!

• Niky
    Lv 4
    1 decennio fa

é davvero un bel quadretto famigliare. Comunque io non so ancora che farò oggi pomeriggio. Ho sistemato un pò casa adesso aspetto che mio marito torni dal lavoro e poi penso che stiamo a casa perchè fa freddino. Anche qui ha nevicato però ha già smesso! Pensavo che mi sarei goduta un pò di più la neve ma nulla...

Io sto bene.. tu invece come stai? Marta sta bene?

Un bacione enorme a tutti.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 7
    1 decennio fa

se vuoi della neve puoi venirci a trovare....qua a Bologna sembra di essere in Lapponia....è da natale che una settimana si e una no nevica....che pacco!!

io e il pupo nella pancia stiamo benone...

un bacio!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.