Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

Perchè mi emoziono come una bambina?

auhauahuah.

In 21 anni è la terza volta che vedo nevicare a casa mia. Ormai ha smesso e piano piano si scioglie.

Ma che bello. Anche se ci sono stati un pò di incidenti, qui non siamo previsti per la neve. Non nevica mai.

Mi sono svegliata alle 7:00, sono uscita in pigiama sbraitando in mezzo la via come una di 7 anni. auhauah infatti poi sono venuti tutti i bimbi a fare spallettate di neve .___.

Ho fatto miliardi di foto. Però mi consolo dato che mio cugino di 28 anni sembrava più ubriaco di me!

Vediamo se riesco a postare le fotacchie :P

Ne metto una, non vi aspettate la neve di Milano!!! Non abbiamo niente a che fare, non manco sappiamo cos'è la neve :

Pubblico e metto il link...

Aggiornamento:

Non mi fa pubblicare la foto._.

Fancùl

Aggiornamento 2:

Love si sta per sposare auhauahuah

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ecco io abito in provincia di Milano, ora per fortuna c'è bel tempo,

ma di neve non me ne parlare, ancora ci sono i residui dell'ultima

nevicata. E' bella appena scende, soffice, bianca, ma poi tra lo smog

e il resto diventa una massa grigia e le strade piste di pattinaggio, orribile.

• 1 decennio fa

se non la vedi quasi mai m sembra ovvio.... la neve è una cosa molto bella e ache a me quand la vedo pens quando eravamo piccoli io il mio ragazzo e i miei amici e ogni anno quando c'è la neve ci mettiamo a giocare.... come ai tempi!!

Fonte/i: esperienza
  • 1 decennio fa

è sei stupidazza XD

• 1 decennio fa

Mia visto un fiocco di neve qua. Al massimo il gatto di mia cugina, che sia chiama così.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Mi piacerebbe conoscere tuo cugino ù.ù

• 1 decennio fa

Qui nevica di continuo....

Dopo un po' diventa snervante da morire.

• Anonimo
    1 decennio fa

anch'io faccio così..

qui in sicilia è davvero tremendo per la neve XD l'ho vista solo una volta in vita mia!!

• 1 decennio fa

oddio oggi ha nevicato anche da *-* bellissimo!! neanche qui nevica mai, sto sotto roma. ora è tutto bianco, è una cosa splendida =D

buona neve!!^^

• 1 decennio fa

Qui a nevicato ieri nonostante siamo al mare Bho

• ok.
    Lv 6
    1 decennio fa

Qui nevica anche troppo, mi ha bella che rotto.

E' divertente la prima, la seconda, la terza.. Ma che ancora ogni tanto la faccia mi da sul càzzo. Ha stufato.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.