Domilan90 ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 decennio fa

quale attaccante per il milan 2010/2011? due rinforzi laterali in difesa e un centrale, chi scegliete tra qst?

Dzeko o Benzema? (io Dzeko). in difesa laterali: Rafinha (shalke 04) Aly Cissokho (Lione) Andrè Santos e Bale? centrali : Vidic, Miranda, Breno, Zapata, Criscito...chi tra questi?

14 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Tra Dzeko e Benzema prenderei Dzeko perchè, fra i due, è quello che si potrebbe prendere con meno difficoltà. Benzema è forte e, in questo momento, è chiuso da Higuain ma il Real Madrid non lo cederà facilmente e, anzi, se lo metterà sul mercato, pretenderà 30-40 milioni o una più che adeguata contropartita tecnica.

In difesa io farei di tutto per avere Rafinha, laterale dello Shalke 04 dalle grandi qualità tecniche e spesso accostato ai maggiori club italiani. E' un giocatore in cerca di una definitiva esplosione e potrebbe far molto bene al Milan. In alternativa scommetterei sul giovane e promettente terzino gallese Bale.

Cissokho, dopo il siparietto dello scorso mercato, non credo sia più accostabile al Milan, anche perchè il Lione crede molto in lui. Andrè Santos, invece, è molto discontinuo e non è, a mio parere, da grande squadra.

Il rinforzo ideale per il centro-difesa dovrebbe essere Zapata, giocatore maturo e preparato alle durezze del calcio italiano, in cerca di un grande club in grado di dargli continuità. Una scommessa in prospettiva futura potrebbe essere Miranda mentre Breno non mi piace proprio! Vidic, invece, è considerato incedibile dallo United e la strada che porta a Criscito sembra sbarrata.

Ecco, infine, come sarebbe il Milan con i nuovi innesti:

(4-3-2-1)

Dida

Rafinha - Nesta (ZAPATA) - T.Silva - Zambrotta

Pirlo - Ambrosini - Gattuso (Beckham)

Pato - Ronaldinho

DZEKO (Borriello)

• 1 decennio fa

mah... secondo me più k un centro avanti vi serve un ala (maluda??), poi cm terzini io prenderei glen jhonson (il liverpool dv vendere) e un giovane promettente di 17-18-19 anni, k possa giocare anke da centrale, cm centrali io nn spenderei molto, vi serve uno k possa dare il cambio a nesta e thiago silva e li possa sostituire degnamente (ranokkia? bonucci? zapata? miranda?)

• Anonimo
    1 decennio fa

dzeko ha forza fisica ed è per questo che lo scelgo è cio che serve al milan

rafinha ha 1 talento ed è giovane anche aly cissokho ma dopo la "falsa" che aveva problemi non credo andrè santos non so chi sia mentre bale è certamente cio che si ha bisogno.... anche per la sua spinta offensiva

servirebbe per rimpiazzare ignazio abate che non è 1 terzino

per i centrali... io ne prenderei 2

...

vidic che sarebbe l'acquisto d' onore

mentre criscito non credo che costerebbe molto quindi prenderei lui

quindi 2

io direi anche in porta marchetti....

• 1 decennio fa

si come no tanto berlusconi nn sborsa 1 cent!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!()(?ì

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Io direi una formazione di questa :

Frey

Bale

Nesta

T.Silva

Criscito (Gallas)

Pirlo

Schweinsteiger

Vargas

Pato

Ronaldinho

Dzeko

• Anonimo
    1 decennio fa

Benzema Cissokho Bale Vidic

• Anonimo
    1 decennio fa

Dzeko

Rafinha

Vidic

Poi la formazione cosi':

Abbiati

Rafinha Nesta Silva Zambrotta

Pirlo Beckham

Ronaldinho Mancini

Borriello Dzeko

• 1 decennio fa

Io preferisco come attaccante Dzeko, come difensore laterale Andrè Santos e come centrale nessuno tra questi ma se devo proprio scegliere Criscito

• Anonimo
    1 decennio fa

Dzeko

A.santos

Vidic

• Anonimo
    1 decennio fa

benzema non lascerà madrid ad una cifra inferiore ai 30 mln dato che è stato pagato 35

dzeko io lo comprerei ma il milan almeno 30 mln li deve spendere (o 15 più huntelaar)

cissokho dopo la scenetta dell'anno scorso non va al milan

andre santos è un fuoco di paglia da confederations cup

bale non è titolare nemmeno nel tottenham

breno fa ridere

zapata è un buon difensore ma al milan serve altro

criscito sarebbe un ottimo acquisto ma dubito che vada al milan!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.