sapete dirmi di più su questa marca di crocchi?!?

la Trainer Feline della Novafoods..c'è qualcuno che la usa e sa dirmi se è buona o no?sul sito c'è scritto che ha un Basso contenuto di magnesio e controllo del Ph urinario per contribuire al buon funzionamento dell’apparato urinario e prevenire la formazione di calcoli alle vie urinarie. quindi può tranquillamente mangiarla anche un gatto sterilizzato no?

vi lascio anche il sito:

http://www.novafoods.com/it/component/option,com_w...

Aggiornamento:

questi sono gli ingredienti prendendo per esempio quella all'anatra e riso: carne fresca di anatra (min. 25%), riso (min. 20%), carne di pollame disidratata, glutine di mais, carne di anatra disidratata, mais, strutto suino, estratti di proteine del pollo, polpa di barbabietola (3,00%), lievito di birra, sale, vitamine e minerali, taurina (0,15%), FOS (Frutto Oligosaccaridi), bioflavonoidi. Acido Linoleico (3,00%)

potrebbe essere buona confrondo ad altre marche? meglio la trainer o la royal canin per sterilizzati? dimenticavo la trainer è cruelty free, mentre royal no...

Aggiornamento 2:

però contiene il sale ke fa male!uffaaa non riesco a trovare dei crocchi decenti!!!! T_T

2 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    a mio parere è una marca xfetta. utilizza il basso contenuto di magnesio apposta x evitare i calcoli, specie nei gatti sterilizzati dato ke sono + frequenti,insomma è un ottimo sostituto della hillys!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Naike
    Lv 4
    1 decennio fa

    si può mangiarla anche un gatto sterilizzato, poi la formazione dei calcoli è anche dovuta ad altri fattori, come quello ereditario e la predisposizione personale. Per essere più tranquilli in tal senso sarebbe meglio che il gatto mangiasse anche l'umido, magari della stessa marca. La trainer della novafood è "abbastanza" buona, ci sono marche migliori ma anche marche molto peggiori;)

    Preciso che mi riferisco alla linea trainer fitness feline (nel sito non c'è ancora ma è uscila la nuova linea, se li contatti ti mandano il depliant e i campioni omaggio), mentre la linea trrainer feline non la trovo una buona linea, alcuni gusti come primo posto hanno il grano o il mais:(((

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.