Love Legs ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 decennio fa

DONNE,Se mi date una spiegazione razionale a questa cosa.....siete un mito! 10 punti SUBITO!!!!?

Premetto che sono alto e ho le gambe secche.Oggi in metro (pienissima)ad una signora davanti a me (frontalmente)le casca una cartellina piena di fogli; di istinto ci siamo inginocchiati tutti e due per raccoglierla e nell'abbassarci ci siamo dati una ginocchiata fortissima sulle ginocchia.

La cosa strana e' che io ho sentito un dolore allucinante e ancora adesso zoppico,..lei,sorridendo e massagiandosi un po' , mi dice "scusa ti ho fatto male? "

La signora avra' avuto circa 45 - anni, somigliava alla formosa attrice che interpretava "la Tata"(con ginocchia tutt'altro che spigolose,..anzi!)

Come e' possibile che io che sono un ragazzo,abbia accusato di piu' il colpo?....Spigatemi sta cosa che mi sta' mandando in paranoia!

Grazie.

chiedo venia,se la domanda e' comparsa in precedenza con qualche errore grammaticale!

8 risposte

Classificazione
  • scoffy
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Credo che hai sentito dolore perchè hai poca ciccia ed essendo pelle e ossa è un attimo,comunque passa presto,se vuoi velocizzare mettici sopra un pò di arnica gel.

• 1 decennio fa

I colpi alle ginocchia e ai gomiti possono fare malissimo o non far niente a seconda del punto preciso che viene colpito. Avrai beccato una delle sue ossa con un punto delicato del tuo ginocchio.

• 1 decennio fa

nn è ke aveva una protesi in titanio? :D

• Miri81
    Lv 7
    1 decennio fa

Non ci vedo assolutamente niente di strano. Evidentemente la botta ti ha preso su un nervo e ti ha fatto male. Lei invece si è salvata. E' come quando batti il gomito. Puoi batterlo tantissime volte senza farti quasi niente ma il giorno che becchi il nervo ti pieghi in due dal dolore.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ti sei risposto da solo caro!

la dolce signora aveva un bel pò di ciccia che ha attutito il colpo..

e tu, pelle ed ossa, hai beccato la botta dritta all'osso!

certo che il dolore è triplo!

• L
    Lv 5
    1 decennio fa

magari a te la botta è arrivata in un punto più delicato mentre a lei in un punto in cui il dolore non si sente tanto.

• 1 decennio fa

i motivi SONO due

1) la signora aveva un bel po' di ciccia

2) è noto che le donne hanno la soglia del dolore più alta e gli uomini più bassa.

queste sono le ragioni. alla faccia del sesso debole XDXDXDXDXD

• Anonimo
    1 decennio fa

c'è una sola spiegazione: sei un alieno!!!!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.