DONNE,Se mi date una spiegazione razionale a questa cosa.....siete un mito! 10 punti SUBITO!!!!?

Premetto che sono alto e ho le gambe secche.Oggi in metro (pienissima)ad una signora davanti a me (frontalmente)le casca una cartellina piena di fogli; di istinto ci siamo inginocchiati tutti e due per raccoglierla e nell'abbassarci ci siamo dati una ginocchiata fortissima sulle ginocchia.

La cosa strana e' che io ho sentito un dolore allucinante e ancora adesso zoppico,..lei,sorridendo e massagiandosi un po' , mi dice "scusa ti ho fatto male? "

La signora avra' avuto circa 45 - anni, somigliava alla formosa attrice che interpretava "la Tata"(con ginocchia tutt'altro che spigolose,..anzi!)

Come e' possibile che io che sono un ragazzo,abbia accusato di piu' il colpo?....Spigatemi sta cosa che mi sta' mandando in paranoia!

Grazie.

chiedo venia,se la domanda e' comparsa in precedenza con qualche errore grammaticale!

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Probabilmente sei di ossatura magra e anche se fai tanta palestra nn possono cambiare più di tanto. Ci sn anche ragazze ke pur mangiando pochissimo e nn avendo ''ciccia'', nn le vedi magre, anzi le vedi ''massicce''.. tutta colpa dell'ossatura larga e grossa... c'è poco da fare... :)

• 1 decennio fa

Beh è chiaro che ti sia fatto male tu se hai le gambe piu esili !! La signora non ha accusato niente di che proprio perchè aveva le gambe ricoperte da piu ciccia e quindi ha attutito meglio il colpo....diciamo una sorta di airbag incoroporato ..... :))

• Anonimo
    1 decennio fa

Non credo centri il fatto di essere maschio o femmina, nè la costituzione: credo centri il movimento e la posizione che in quel momento stava facendo la metro, contribuendo a dare più forza alla spinta delle ginocchia della signora verso le tue: ad esempio, forse, tu eri più in pendenza della signora, di conseguenza il peso delle gionocchia della signora, e/o della signora stessa, si sarà sentito di più sulle tue.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.