creare nuova attività?

Salve,io ho un locale di 400 mq dove dentro c'ho un attività di attrezzature per agricoltura e giardinaggio,però siccome sono già 2-3 anni che il lavoro sta scendendo,quindi vorrei affiancarci qualcos'altro per avere un utile piu soddisfacente, allora ho diviso il locale che è sito lungo una strada pricipale e adesso ne ho ricavato uno piu piccolo di circa 70 mq,però che tipo di attività potrei metterci dentro quel locale che possa funzionare chiaramente limitanto le spese? considerando che di fianco c'è l'attività che vi ho detto, Grazie a chi mi da un consiglio utile.

2 risposte

Classificazione
  • Nicola
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Stai lungo una strada... magari con un po di parcheggio? la strada è frequentata?

un bar diurno.... sempre che ti possa far aiutare da qualcuno di famiglia (sperando inoltre che trovi le licenze);

una fioreria;

conivido il bricolage già citato;

un piccolo centro assitenza, riparazione attrezzature da giardinaggio e casa e artiginato (trapani, avvitatori, motoseghe, decespugliatori) funziona bene e soprattutto puoi lavorare con aziende, se poi riesci ad organizzare il ritiro e consegna a domicilio con un piccolo sovrapprezzo....

piscine (un tantino tirata qesta)

un servizio di costruzione, manutenzione, installazione giardini

Auguri

n.

• 1 decennio fa

Bricolage? Ho visto che stanno andando benino, nonostante la crisi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.