Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Peter Blue Sky ha chiesto in Elettronica di consumoTV · 1 decennio fa

Mediaset premium o sky?

ciao a tutti.Io ho da parecchio tempo il decoder sky ma in seguito a dei problemi che ho avuto con lo stesso sky( che mi ha profondamente deluso per la loro assistenza) ho deciso di mettere mediaset premium.Potete dirmi quali sono i vantaggi e gli svantaggi di premium rispetto a sky? e per quanto riguarda le partite di serie A: per vedere la partita con la telecronaca del tifoso della squadra che stai guardando, come fare? Grazie a tutti: 10 punti assicurati al migliore

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

x la partite nn c'è il telecronista "di parte",c'è sl in alcune partite ma nn è detto espressamente(si sente da cm fa la telecronaca) la mediast ti assiste meglio x esempio quando nn eravamo ankora abbonati mio papà faceva le ricake alla card(cm se fosse un telefono) e una volta nn gli e stata ricaricata , allora lui ha subito telefonato e gli l'hanno ricaricata subito!! e poi se ti abboni a mediaset premium costa meno rispetto a sky e i servizi sn quasi uguali!! se hai bisogno di altri kiarimenti contattami!!

• Anonimo
    1 decennio fa

rispetto a sky è che ha meno canali però x quanto riguarda il calcio è simile di quello di sky, se hai premium che scade nel 2011 devi obbligotoriamente avere i gallery attivo sennò nn compri le partite in Pay-per-view oppure compri i pacchetti che preferisci!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.