bastet
Lv 5
bastet ha chiesto in Animali da compagniaGatti · 1 decennio fa

Perchè MONIA non capisce che scrivere tutto un post in maiuscolo equivale ad urlare?

Scusate eh, ma nessuno può dirglielo? Ormai quando leggo i post e trovo le sue risposte le salto a piè pari, senza offesa. E' una questione di netiquette

Aggiornamento:

*Smiley e lo dici a ME? Non sono io Monia! Io lo so, e appunto sto cercando di farlo sapere anche a lei

4 risposte

Classificazione
  • ele
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ogni tanto sento questo tipo di giudizio, ma vi viene mai sospetto che chi scrive possa avere problemi di vista?Perche ' fare tanto i criticoni? Mi risponderete :questione di netiquette,,,,,,,peccato che la si porti in campo,in questioni irrisorie,e,non quando c'è vera maleducazione,si offendono le persone,o ci si esprime in maniera scurrile....

La questione del maiuscolo e' veramente una cretinata ,quello che si dice è importante,non i caratteri con cui viene espresso.....ma come nel reale anche qui la forma .l'apparenza e' piu importante del contenuto

• today
    Lv 6
    1 decennio fa

:) si vede che si trova meglio così, non è l'unica a farlo..

• 1 decennio fa

se tu scrivi in STAMPATELLO equivale ad URLARE

SE SCRIVI IN minuscolo INVECE EQUIVALE A non urlare

• 1 decennio fa

allora Monia funziona così e lo dice yahoo quando scrivi una risposta quando scrivi COSì equivale ad URLARE e nn penso che se un tuo amico ti fa una domanda tu gli rispondi urlando!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.