Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

come faccio a sgonfiare la pancia?

aiutooo mi è venuta una pancia bruttissima è gonfia...peso 54 kg e sono alta 1.67 come faccio a togliere il grasso in eccesso?????

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

semplice e facile

come ho fatto io

mangiare molte verdure (se non ti piacciono mangia specialmente insalata come ho fatto io)

fare ginnastica almeno 30 minuti al giorno

correre in una pista ciclabile o andare in bicicletta

bere molta acqua alemeno 2 3 litri al giorno ( 2 3 bottiglie d'acqua..se la trovi quella liscia tipo vitasnella o ferrarelle)

fare tutte le mattine gli addominale

ne fai 10 poi aspetti qualche minuto altri 10...lo fai x 5 volte poi li rifai la sera

io in 2 3 mesi ho avuto risultati stupendi e pancia piatta

ps: ho gia risposto a questa domanda ad altre 2 persone =)

Fonte/i: esperienza personale
  • kamy
    Lv 7
    1 decennio fa

addominali e piscina dieta con pochi carboidrati tanta acqua , massaggi niente bevande gassate e la pancetta si rassoderà

• 1 decennio fa

bevi molta acqua e mangia molta frutta e verdura.. non mangiare molta pasta e ti consiglio di eliminare il pane.. fai addominali tutti i giorni e almeno 2 volte alla settimana vai a correre

• 1 decennio fa

dovresti fare molto sport, mangiare verdure e devi evitare di mangiare grassi, cioccolata e dolci....!!!! ciaoo e buona fortuna...!!! kiss

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

diminuisci la dose di carboidrati, quelli gofiano parecchio.. in compenso tanta verdura e bere MOLTA acqua ! poi l'esercizio fisico non guasta, gli addominali in questo caso.. oppure la piscina, nuotare :)

• 1 decennio fa

Un pò di ginnastica, una dieta equilibrata e tanta pazienza. Dai, che ce la fai ^.^

• inazitutto mangia leggero,poi segui la dieta della luna, tre gg è ti purifica..Buona fortuna

• 1 decennio fa

Parola d'ordine: addominali.

• 1 decennio fa

NUOTARE NUOTARE NUOTARE ;) Buona Fortuna!!

• 1 decennio fa

prova con una spilla! :) funziona :D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.