ovidio ha chiesto in Musica e intrattenimentoCinema · 1 decennio fa

Del film avatar mi si vede male la seconda parte, ke devo fare?

Prima mi si vede bene, poi comincia a vedersi a scatti e poi un pezzo di 25 minuti mi si vede tutte immagini fisse poi nere, intanto ke il sonoro va a scatti. Utilizzo VLC media player ke è abbastanza buono. Voglio sapere se è un problema di file, di media player e ke devo fare x riparare il file in modo ke si veda bene o qualcos'altro

Aggiornamento:

A me mi si vede bene come se fosse su un dvd, ma potreste avere ragione, ma è proprio il file ke mi da problemi.

Aggiornamento 2:

kmnq ci provo grazie x i suggerim.

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Se lo hai scaricato allora ci sta che il film sia stato preso da un cinema cioè e stato ripreso con la telecamera, di solito i film che escono in italia al cinema e te li scarichi sono tutti in cam, infatti se guardi l' estensione del file ci dovrebbe essere scritto Italian.cam ecc.Allora il problema e che probabilmente e stato ripreso male con la telecamera, quindi scaricatene uno nuovo

• 1 decennio fa

nn e un problema di wmp ma del file.provalo a riscaricare

• Agosto
    Lv 4
    1 decennio fa

ciao dovresti provare a scaricarne uno nuoov da emule o da altri programmi epr scaricarli e portare paziena ma comunque la maggior parte e film si vede male e ocndierando k è in 3d poi si vedrà ancora epggio e scaricato

• 1 decennio fa

scaricatene un altro da emule che abbia tante fonti

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

pija i soldi e annattelo a vede al cinema hahah :D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.