Del film avatar mi si vede male la seconda parte, ke devo fare?
Prima mi si vede bene, poi comincia a vedersi a scatti e poi un pezzo di 25 minuti mi si vede tutte immagini fisse poi nere, intanto ke il sonoro va a scatti. Utilizzo VLC media player ke è abbastanza buono. Voglio sapere se è un problema di file, di media player e ke devo fare x riparare il file in modo ke si veda bene o qualcos'altro
A me mi si vede bene come se fosse su un dvd, ma potreste avere ragione, ma è proprio il file ke mi da problemi.
kmnq ci provo grazie x i suggerim.
5 risposte
- Anonimo1 decennio faRisposta preferita
Se lo hai scaricato allora ci sta che il film sia stato preso da un cinema cioè e stato ripreso con la telecamera, di solito i film che escono in italia al cinema e te li scarichi sono tutti in cam, infatti se guardi l' estensione del file ci dovrebbe essere scritto Italian.cam ecc.Allora il problema e che probabilmente e stato ripreso male con la telecamera, quindi scaricatene uno nuovo
- AgostoLv 41 decennio fa
ciao dovresti provare a scaricarne uno nuoov da emule o da altri programmi epr scaricarli e portare paziena ma comunque la maggior parte e film si vede male e ocndierando k è in 3d poi si vedrà ancora epggio e scaricato
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.