Caffè Americano consigli?

Ho comprato una di quelle macchine adatte a fare caffè americano però ora mi chiedevo che caffè comprare... di che marca? mi potreste aiutare?!? vi prego!

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

- Corsini American Coffe; Abbastanza buono

Lavazza Xlong; non mi piace un granché...

- Caffé Molinari American Break; lo trovi all'Esselunga

- Caffé el Miguel; caffè di una torrefazione in provincia di Varese; lo usano da California Bakery a Milano ed è ottimo...

Il Corsini va benissimo e si trova facilmente, se proprio non dovessi trovarne neanchè uno puoi usare il caffè normale

ciao

• oh dea
    Lv 5
    1 decennio fa

io ho lavorato in un hotel ero la responsabile alle prime colazioni e si doveva preparare litri e litri x gli stranieri

noi acquistavamo il light cafè ma ce lo portava il fornitore

cmq se vai in un ipermercato troverai molte marche

ciao e buon caffè

• Anonimo
    1 decennio fa

eleonora sa tutto seguila ciao ant.

• 1 decennio fa

un consiglio: o trovi il caffè tostato e macinato all'americana, allora è buono.

se usi il caffè ''normale''con la caffettiera americana, viene da schifo.

meglio allora usare la vecchia napoletana, con il caffè che trovi comunemente, se vuoi una variante al caffè con la moka.

ciao!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

Anch'io come molti sono amante del caffè a sistema nespresso. Un'ottima macchinetta pratica, bella ed economica a sistema nespresso è quella della krups. Se vai su Amazon ci sono anche delle promozioni con delle capsule in omaggio. Ecco il link http://amzn.to/110xvGQ

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.