quando uscite con gli amici/che, rispondete in tanti?

siccome molti dicono che noi amiche non facciamo niente di speciale, ho bisogno di rendermi conto la gente con gli amici cosa fa e quando! mi dite voi quando uscite con gli amici? e cosa fate?

elencate i giorni e scrivete se uscite con gli amici, se di giorno o la sera e cosa fate! ovviamente chiedo un elenco in generale perchè magari non è sempre uguale :D

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Premesso che non esco spesso...sono abbastanza pantofolaia...in più in inverno vado in letargo...comunque quando esco durante la settimana, di sera (in inverno), un localino tranquillissimo e pacifico...a bere un bell'infuso caldo o una tisana...o magari al cinema...se invece è di sera nel weekend...un pub o comunque locale poco affollato e non movimentato a bere una birretta....durante la settimana studio quindi non esco praticamente mai di giorno...nel weekend al massimo un giro in centro a guardare le vetrine e quando posso permettermelo un pò di shopping...

in estate o comunque quando è bel tempo...sostituisco la tisana e l'infuso caldo con un bel gelato...e il cinema con una passeggiata...il tutto chiaramente incorniciato da tante chiacchiere...

In ogni caso non importa dove vado quando sono con le amiche..l'importante è che il rapporto sia sincero, che ci sia fiducia reciproca, serenità, sincerità, rispetto, condivisione, collaborazione...confidenza......

l'importante è venirsi incontro quando si ha bisogno....e non c'è un qualcosa di speciale da fare con gli amici....gli amici sono persone speciali e fondamentali per ciascuno di noi...e non importa come passiamo il tempo con loro...perchè qualsiasi cosa fatta con un amico è speciale....anche stare in silenzio seduti sul divano a guardare la tv...

• Io esco durante la settimana, al pomeriggio quando ho pochi compiti...

Di solito andamo in giro per la piazza, mangiamo una pizza, parliamo,scherziamo, facciamo foto :P

Bè si alla Fine facciamo sempre le stesse cose, però io mi diverto perchè sono con le mie amiche,questo è l'importante!

Bacììì

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.