Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 10 anni fa

Ricerca reggiseno per una terza D o quarta.Quelli con la coppa e ferretto fanno andare il seno al centro?

ed escono un pò fuori..nn lo sopporto!!! Sarebbe meglio senza ferretti? Ci fanno tutti!!! Quale marca fa coppe un pò più coprenti in modo che rimangano ferme dentro!!!???

Aggiornamento:

Poi la quarta mi rimane larga sul torace...:-(

Aggiornamento 2:

Non parlo di reggiseni del mercato...ho provato Triumph, Sloggi e Pompea

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

anch'io ho lo stesso problema!!! secondo me è proprio il fisico... perché io ho provato sia la terza che la quarta e hanno lo stesso effetto!

• Anonimo
    10 anni fa

Il ferretto non le fa andare fuori. Evidentemente prendi una taglia inferiore alla tua. Il ferretto è l'unico che le tiene al loro posto. Anzichè prendere una terza, prova una quarta. E mi raccomando: ferretto e nessuna imbottitura.

• Anonimo
    10 anni fa

bhe io i reggiseni li renderei illegali , perchè dare forme strene al seno è tanto bello al naturale

• 10 anni fa

I REGISENI DEL MERCATO SN FATTI UN PO' MALUCCIO E QUINDI IL SENO ESCE FUORI e il ferretto fa male.... nei negozi tipo calzedonia sn comodissimi e ci sn di vari colori e fantasie fidati vado sempre li x i regiseni, costano poco di + xò in cambio sn molto comodiiiiiii............. provaliiiiii!!!!!!!!!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.