? ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 10 anni fa

aiuto come metto fermaglio?

ehm.. si lo so -.-'' è una domanda da idioti ma.. avete presente quella pettinatura che fanno tutte tipo questa http://www.testanera.com/colorazione/res/img/edito...

ecco io la faccio sempre con le forcine ma le ho finite tutte.

allo metto fermaglio, si facile! ma appena lo metto mi cade giù, o non tiene...

e qui arriva la domanda... MA COME SI METTE QUESTO TIPO DI FERMAGLIO?

http://static.blogo.it/deluxeblog/fermaglio_louis_...

2 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    allora.. non dipende d te ma dal fermaglio se è troppo largo sui tuoi capelli non sta su.. bisogna trovare il fermaglio adatto x i capelli come i tuoi... se sono fini e lisci va preso u fermaglio stretto...

  • Anonimo
    10 anni fa

    Se sei liscia come quella della foto ti assicuro che ti cadrà!!

    Questo problema io non ce l'ho in verità perchè sono riccia e il fermaglio non cade... potresti provare a usare fermagli tipo questo http://cgi.ebay.it/fermaglio-doppio-pettine-nero-v... (più è corto l'elastico tra i pettini e più i pettini si incastrano tra loro e più il fermaglio prende) io l'ho trovato buono in una bancarella di una fiera è di plastica e i le punte dei pettini si incastrano tra di loro perfettamente come un ingranaggio.

    O questo http://1.bp.blogspot.com/_CkUxZYASOCA/SQiNRTWl7oI/...

    Altrimenti un semplice elastico.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.