Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetHardwareScanner · 1 decennio fa

scanner incompatibile con vista cosa devo fare?

salve a tutti ho questo problema la mia stampante hp contiene anche uno scanner io questo scanner mi ha sempre funzionato con il computer ke avevo prima ke il suo sistema operativo era xp mi sono comprata il COMPUTER dell'hp con il suo sistema operativo vista solo ke quando metto il discetto x scaricare lo scanner mi dice ke non è compatibile con vista infatti sopra al dischetto sta scritto ke solo windows xp e windows 2000 non so proprio cosa fare non c'è un driver o qualcosa del genere?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

cambia lo scanner con uno compatibile x vista o aspetti se esce il software x vista. vedi sul sito dello dello scanner

• 1 decennio fa

Vai su questo sito http://www.hp.com/support e ti si apre la pagina per l'assistenza tecnica dell'HP dove devi scegliere di collegarti al sito di supporto per l'Italia. Ti si aprirà la pagina "supporto e driver" a questo punto per scaricare il softwer x istallare lo scanner spunti su "download di driver e software" e in basso scrivi il nome e il numero del prodotto (dovrebbe essere scritto sopra lo scanner) e dai invio. Scegli il tuo sistema operativo, in questo caso windows vista, e quando ti si aprirà la nuova pagina scegli "software e driver con ecc." in driver e lo scarichi. Quando ti si sarà scaricato il programma segui le istruzioni x l'istallazione. Ho dovuto fare così anch'io per istallare la mia stampante xkè il dischetto che avevo nn era compatibile con il mio sistema! Spero di essere stata chiara e di averti aiutato! Ciao buona giornata.

• 1 decennio fa

ho lo stesso problema con la mia stampante bisogna scaricare i driver ed installarli! ma sinceramente nn ne ho idea di come si faccia

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.