Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoConsole per videogiochiXbox · 1 decennio fa

Problema offerta mediaworld???????????aiuto!!?

ciao a tutti! al mediaworld c'è un'offerta cioè io gli porto 2 giochi usati che sono nella lista sul sito mediaworld, e mi danno MASS EFFECT 2 A 19,90€, io ho controlato la lista e nella lista c'è un gioco che ho e che vorrei darci ke è della xbox360 poi un altro della wii ma ho pensato, x questa offerta gli devo portare x forza 2 giochi della xbox360?? o è valida pure se un gioko è della 360 e l'altro del wii??

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

L'offerta dice esplicitamente 2 giochi Xbox360...però loro (mediaworld) mettono queste promozioni per vendere...quindi , perchè non provare a chiedere ?????

Magari accettano ed il tuo "problema " è risolto....

P.S.

Se guardi nel mio profilo a "domande" , ne ho fatte soltanto 1 (quindi non puoi sbagliare) dove avevo evidenziato un'offertona di Mediaworld per Xbox360 Nuova Arcade....dai un'occhiata....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.