Come fare per ricominciare a sorridere veramente?

Sarà un mese...due/tre settimane comunque,che non riesco più a ridere come prima,non riesco più a ridere alle battute dei miei amici,quelle che mi facevano rotolare a pancia in giù per terra,semplicemente mi blocco mentre sto cominciando a ridere e mi sento male dentro così tanto da non riuscire a concludere la... visualizza altro Sarà un mese...due/tre settimane comunque,che non riesco più a ridere come prima,non riesco più a ridere alle battute dei miei amici,quelle che mi facevano rotolare a pancia in giù per terra,semplicemente mi blocco mentre sto cominciando a ridere e mi sento male dentro così tanto da non riuscire a concludere la risata,da non riuscire più a ridere...=( E ora anche i sorrisi...ogni sorriso è forzato al massimo...l'arricciamento della bocca,gli occhi...ogni sorriso che faccio è finto e mi fa stare male sorridere per finta...=(
Una giornata senza un sorriso è una giornata persa e io purtroppo ne sto perdendo molte...troppe...=(

Come posso fare per ricominciare a sorridere e ridere come prima? Mi mancano quei tempi nei quali anche se stavo male riuscivo a distrarmi e ridere con i miei amici...=(
11 risposte 11