Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 decennio fa

Idee per unghie???? Smalto?

Ciao ragazze!! Ovviamente quando c'è il sole, a me viene la febbre XD Annoiandomi a casa ho deciso di mettermi lo smalto. Volevo fare qualcosa di diverso, ma non sono molto brava a maneggiare lo smalto (soprattutto con la mano non-capace..). Cosa mi consigliate voi?? Vi dico i colori che ho: bianco, nero, rosso, viola, blu notte, azzurro, fucsia, colo carne.

Have a good time!

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

ciao...

potresti fare una frech manicure classica ooppure pink o black

nel senso...smalto bianco gessosull'orlo dell'unghia e sotto color carne o fucsia oppure anche nero.

oppure...con smalto bianco gesso o color carne e nero potresti macularti o leopardarti le unghia ,io ci ho gia provato non ci vuole molto e potresti ottenere un bellissimo risultato.

oppure sulle unghia corte potresti alternare righe di diverso colore-

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Secondo me... color carne!

Si abbina con tutto, è semplice e, a differenza del nero, se sbagli è facile da rimediare!

Se non sei bravissima a manegiare smalti ti sconsiglio vivamente colori scuri.

O l'azzuro, che non smetterà mai di essere usato per la sua semplicità, purezza, cristalinità ecc. ecc.

Anche perchè con il sole sono meglio colori allegri e dato che stai male goditi i questi colori primaverili sulle mani xD

Al contrario di tutte le altre ti consiglio di fare molto semplice e leggero ...

• perchè non ti colori le unghie a colori alterati? ad es. nero, viola, nero, viola ecc.... è originale (non farlo se è troppo strambo =P) spero di esserti stata d'aiuto baci

• Anonimo
    1 decennio fa

ciaooo !

scrivi su you tube "smalto" o "creazioni con lo smalto" (o cose simili)

vedrai...ci sono un sacco di cose !!!!

ad esempio >>> http://www.youtube.com/watch?v=adk_VFWaevs

Youtube thumbnail

&feature=channel ...ciao...baci...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

fai una french manicure :D ma solo se hai le unghie abbastanza lunghe altrimenti colorale di un rosso scuro

guarisci presto! =)

• Io poco fa me lo sono messo fucsia...è magnifico e lo adoro...

Prova a mettere una base di smalto bianca...e sopra cn lo smalto fucsia disegna qualcosa!

• Anonimo
    1 decennio fa

mmmmfucsia e un colore ke amo ma viola e bellissimo io ora ho il french fucsia ciaooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.