Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 decennio fa

Idee per unghie???? Smalto?

Ciao ragazze!! Ovviamente quando c'è il sole, a me viene la febbre XD Annoiandomi a casa ho deciso di mettermi lo smalto. Volevo fare qualcosa di diverso, ma non sono molto brava a maneggiare lo smalto (soprattutto con la mano non-capace..). Cosa mi consigliate voi?? Vi dico i colori che ho: bianco, nero, rosso, viola, blu notte, azzurro, fucsia, colo carne.

Have a good time!

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    ciao...

    potresti fare una frech manicure classica ooppure pink o black

    nel senso...smalto bianco gessosull'orlo dell'unghia e sotto color carne o fucsia oppure anche nero.

    oppure...con smalto bianco gesso o color carne e nero potresti macularti o leopardarti le unghia ,io ci ho gia provato non ci vuole molto e potresti ottenere un bellissimo risultato.

    oppure sulle unghia corte potresti alternare righe di diverso colore-

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Secondo me... color carne!

    Si abbina con tutto, è semplice e, a differenza del nero, se sbagli è facile da rimediare!

    Se non sei bravissima a manegiare smalti ti sconsiglio vivamente colori scuri.

    O l'azzuro, che non smetterà mai di essere usato per la sua semplicità, purezza, cristalinità ecc. ecc.

    Anche perchè con il sole sono meglio colori allegri e dato che stai male goditi i questi colori primaverili sulle mani xD

    Al contrario di tutte le altre ti consiglio di fare molto semplice e leggero ...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • perchè non ti colori le unghie a colori alterati? ad es. nero, viola, nero, viola ecc.... è originale (non farlo se è troppo strambo =P) spero di esserti stata d'aiuto baci

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ciaooo !

    scrivi su you tube "smalto" o "creazioni con lo smalto" (o cose simili)

    vedrai...ci sono un sacco di cose !!!!

    ad esempio >>> http://www.youtube.com/watch?v=adk_VFWaevs

    Youtube thumbnail

    &feature=channel ...ciao...baci...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    fai una french manicure :D ma solo se hai le unghie abbastanza lunghe altrimenti colorale di un rosso scuro

    guarisci presto! =)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Io poco fa me lo sono messo fucsia...è magnifico e lo adoro...

    Prova a mettere una base di smalto bianca...e sopra cn lo smalto fucsia disegna qualcosa!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    mmmmfucsia e un colore ke amo ma viola e bellissimo io ora ho il french fucsia ciaooo

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.