Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 1 decennio fa

ke punta usare per trapano a colonna?

volevo comprare un set di punte per il trap a colonna solitamente foro metalli e raramente l'inox

però visto che per inox le punte migliori sono ial cobalto un set costerebbe oltre le 80 eur però penso che anche queste vadano bene http://cgi.ebay.it/19-PUNTE-LEGA-TITANIUM-DORATE-N... visto che il trap a colonna non va a moltissimi giri al minuto quindi non credo che si scaldino troppo....se igni tanto ci foro l'inox

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    le punte al titanio si skaldano quasi subito e dv mettere il refrigerante ogni sec

    le punte inox sn migliori e nn penso costano 80euro anke d meno xD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    io ti consiglio di usare delle punte a cobalto

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.