10 pnt al migliore immediatissimiiii?

ciao raga dv regalare un microfono al mio ragazzo che canta e su ebay ne ho trovatoi un pò voelvo sapere DA KI DI VOI è ESPERTO quale di qst fosse il mogliore e se valessero qnt il prezzo grazieee a tuttti

ora ve li elenco:

http://cgi.ebay.it/NUOVO-SONY-MICROFONO-A-GELATO-P...

http://cgi.ebay.it/KARMA-DM-591-MICROFONO-DINAMICO...

http://cgi.ebay.it/Noiz-DM-42-DM42-microfono-profe...

http://cgi.ebay.it/Microfono-OD58-Masteraudio_W0QQ...

http://cgi.ebay.it/Microfono-DM11-Masteraudio_W0QQ...

http://cgi.ebay.it/PHILIPS-Microfono-SBC-MD150_W0Q...

se conoscete altri siti o marche grazie !!!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    t consiglio il 1° e il 4°

  • 10 anni fa

    concordo cn Adam, sn i migliori

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.