un meccanico perfavore?

ciao sto per acquistare una fiat 600 del 2006 ... mi hanno detto ke ha l airbag , abs, idroguida .. secondo voi è possibile che non ha la chiusura centralizzata e l'antifurto? ho visto su internet che la macchina è già predisposta ad una centralina che si trova vicino il motore,,,,e da li si può sia attivare che disattivare la chiusura centralizzata ed antifurto? scusate forse sbaglio ma kiusura centralizzata ed antifurto sono cose diverse?suppongo di si cmq sono un pò ignorante in queste cose.. però mi chiedo ma per tutte le 600 del 2006 è cosi o solo per alcune??

mi hanno detto che non possiede ne antifurto ne chiusura centralizzata , per questo o kiesto se si poteva aggiungere l antifurto e mi hanno detto che costa intorno ai 250 - 300 euro.. mi aiutate perfavore..?

Aggiornamento:

grazie a tutti!! ma non è strano che non ha la chiusura centralizzata? cmq il prezzo è di 3500 e devo anke pagare il bollo a parte... ma il bollo nn è a carico del venditore? quelli della concessionaria mi hanno detto che il bollo scadeva il 31/12 è il proprietario la portata li giorno 28/12 ... cmq è strano perkè

la makkina è stata immatricolata a settembre

del 2006 ... quindi secondo me il bollo è gia scaduto da settembre o sbaglio?

4 risposte

Classificazione
  • m
    Lv 6
    10 anni fa
    Migliore risposta

Chiusura centralizzata è la chiusura di tutte le porte...antifurto è l "anti ladro" a cui può essere collegato elettricamente la chiusura delle porte e dei finestrini (se si hanno i finestrini elettrici, cioè con pulsante, che per la 600 si trova ai lati della predisposizione radio). Poi bisogna vedere se realmente la vettura non ha la chiusura centralizzata perché magari si e guastata la centralina apposita della chiusura porte. La versione che hai trovato, dovrebbe essere l Active perché la versione base è sprovvista di servosterzo e chiusura centralizzata, ma in entrambi i casi la macchina viene venduta senza clima (optional da pagare). Comunque e strano che non funzioni la chiusura porte...falla controllare bene ciao.

• Anonimo
    10 anni fa

è troppo cara non la comperare cerca meglio e vedrai che troverai una bella occasione

• 10 anni fa

E' possibile che non abbia l' antifurto e la chiusura centralizzata in quanto sono optional e per metterla e' un problema,l' antifurto lo puoi fare istallare senza problemi,l' airbag (lato guida) cosi' come abs sono di serie e obbligatori su tutte le auto da alcuni anni, se e' del 2006 dovresti pagarla al massimo 3200 €,ciao

• 10 anni fa

dA quelle poche cose che so credo che non centra niente la centralina con la chiusura centralizzata

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.