Crocchette Bento Kronen come sono?

Il mio negoziante mi ha consigliato di dare al mio cane cucciolo di 8-9 mesi delle crocchette della Bento Kronen secondo voi come sono ??Mi posso fidare ??? E poi la marca Eukanuba cm è cm qualità prezzo??

10 punti alla risposta migliore

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Prova a leggere la composizione, dovrebbe essere uguale a questa che ho trovato su Internet:

pollo>15%; riso, frumento,polpa di barbabietola, grassi animali, farina di frumento,farina di mais,semi di lino,proteine di pollo idrolizzate,pesce disidratato,lievito di birra,uova intere disidratate,sale,minerali,frutto-oligosaccaridi, lecitina (0.2%),ertatto di calendola,L-carnitina.

Contens: 20% crude protein / 9% crude oil / 2,5% crude fibre / 7% crude ash / 1,1% calcium / 0.8% phosphotous / 0,4% sodium.

Additivies: 12.000I.U. vit A / 1.200 I.U. vit. D3 / 100mg vit. E / 1o mb B-carotene / 20 mg copper-Cuprici(II)sulfate / contains through EC approved anti-oxidante: Tocopherols.

Commento: assomiglia molto alla Purina Pro Plan. va bene per un cane medio, che non abbia intolleranze alimentari , 7% di ceneri va molto bene, vuol dire che non hanno aggiunto ossa e schifezze varie per fare volume, invece hanno usato barbabietole come tutti.

Non sono d'accordo sul fatto di mangiare tutti i giorni uovo perche' contiene colesterolo ma lo fa anche la Purina. Non sono d'accordo di mettere frumento e mais perche' potrebbe contenere rispettivamente frumento OGM e il mais potrebbe essere infettato da funghi cancerogeni, pero' se hanno un accurato controllo di qualita' tutto va bene.

15% di pollo e' poco per un cane che lavora ed e' tanto per un cane sedentario, nella media va bene al limite lo integri con qualche snack di carne/pesce se il tuo cane fa molto movimento.

Io avreri preferito piu' pesce e riso e meno frumento, ma ti ripeto questo mangime e' in linea con i migliori mangimi esistenti, e' di buona qualita' secondo gli standard attuali di mercato.

Eukanuba non e' scarsa, fa molto marketing ma ci sono marche leggermente migliori.

Queste grosse marche molto conosciute hanno dei costi di gestione e pubblicita' molto alti che fanno aumentare il prezzo, le marche meno famose hanno un rapporto qualita' /prezzo migliore, ma se hai soldi il problema non si pone.

Purtroppo gli standard attuali di mercato corrispondo a quelli del panino al Kebab, ma comunque i cani non si lamentano.

• 1 decennio fa

quelle della FRISKIES...e la EAKUBA sono le miglioriii e costano non poco ma neanche tanto...ma SONO OTTIME...MARCHE >SAI COSA DARAI AL TUO PICCOLO=)<

• Naike
    Lv 4
    1 decennio fa

non le conosco, l'Eukanuba è una buona marca

• 1 decennio fa

noi non le abbiamo mai mangiate.assagiale tu.poi ci fai sapere se sono buone

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

non conosco questa marca di croccantini (il mio cane è molto anziano

• 1 decennio fa

E che ne so... prova ad assaggiarle XD XD

Scherzo, non ne ho proprio idea

• 1 decennio fa

non sono dello stato d animo giusto per risponderti .

• 1 decennio fa

non devi semplicemente assaggiarle ma mangiarne una confezione per capire se vanno bene o meno

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.