Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteMalattie e disfunzioniMalattie della pelle · 1 decennio fa

ho le mai screpolate fino a sangue mi suggerite una crema adatta?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Di regola va bene qualsiasi crema idratante per mani, la Neutrogena è molto grassa ed indicata per casi gravi come il tuo, Innanzitutto procurati dei guanti di cotone bianco puliti, alla sera prma di andare a letto lavati e mani con un sapone delicato (non usare bagni schiuma o sciampo, sono irritanti) meglio una saponetta DOVE, poi asciugale delicatamente tamponando senza strofinare, lasciale leggermente umide. Prendi il tubetto di Crema Neutrogena e applica una generosa quantità di crema su entrambe le mani massaggiando delicatamente, falla assorbire più che puoi, in seguito fai un altra applicazione di crema in modo che siano rivestite della stessa in tutte le parti, fatti aiutare da qualcuno ad infilare i guanti di cotone, e vai a letto..... con questo trattamento ripetuto per due o tre sere dovresti risolvere.... la mattina se hai residui di crema toglili con u panno morbido e cotone e lavati le mani sempre col DOVE... applica un sottile stato di crema nuova e cerca di non esporre le tue mani al freddo o al vento, usa dei guanti di lana morbida per proteggerle....

Fai cosi' che guarisci....

Fonte/i: Esperienza personale... Funziona davvero...
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

la neutrogena nel tubetto formula norvegese concentrata,costa quasi 10 euro ma ne vale la pena,fa miracoli

• 1 decennio fa

mio marito aveva il tuo problema, ha provato tantissimi prodotti ed infine è guarito applicando sulle mani la vasellina bianca in crema (tubetto), prova costa pochissimo ed è efficace

• iaia
    Lv 6
    1 decennio fa

prova la crema mani della caudelie è fantastica e non lascia la pelle unta.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

La neutrogena specifica per le mani è davvero buonissima io la uso tutti i giorni a causa del mio lavoro che mi fà seccare le mani e da quando la uso sono molto meno secche non si formano più le spaccature della pella e le lascia morbide.

• 1 decennio fa

capperi che problem

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.