Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoCasa e giardino - Altro · 1 decennio fa

Consiglio lavatrici: LG o Whirlpool?

Dovrei scegliere tra una lavatrice LG F1047TD da 8 litri da 599 euro e

una Whirlpool whawow9129ec sempre allo stesso prezzo e litri.

Qualè migliore?

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ho una LG e mi trovo da Dio quindi te la consiglio

• 1 decennio fa

meglio la Whirpool!

• 1 decennio fa

Ho proprio questa lavatrice lg ,mi trovo abbastanza bene.Però prima avevo una Bauknecth e lavava molto meglio di questa , anche a basse temperature.Ciao

• 1 decennio fa

Sono tutte e due delle buonissime marche, io ho preso una whirpool da 8 kg era in offerta e devo dirti che mi trovo benissimo, oltre ad essere silenziosissima è anche a risparmio ecologico (la mia è 6 senso) lava benissimo ed ha svariati programmi. Ti dico che sono entrambe marche buone perchè il mio frigorifero è LG ed anche con quello non ho problemi... Comunque x la lavatrice io ho una whirpool e ti garantisco che la riprenderei subito.. Spero di averti aiutato almeno un po'..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.