Secondo voi sono migliori le donne del nord o quelle del sud?

(o non ci sono differenze?) ?? motivate le vostre opinioni. Ciao

Aggiornamento:

Non cerco consigli, la mia idea a proposito già ce l'ho! Volevo solo sentire i vostri pareri (non solo estetici!)...Ma forse giggio a ragione

Aggiornamento 2:

P.s.: io sono del centro-nord (Pesaro), e per donne del sud intendo da Roma in giù

15 risposte

Classificazione
  • Giggio
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Che domanda è? E' come se ti dico è meglio la carne rossa o carne bianca? Sempre carne è!!! Il sapore quello è, quindi dipende dal carattere della donna!

• 1 decennio fa

Ma io non capisco!!

Dipende da persona a persona non dalla provenienza -.-''

• Anonimo
    1 decennio fa

Esistono donne fantastiche sia a Nord che a Sud.

by V

• Fra
    Lv 6
    1 decennio fa

è una domanda ke non potrà mai avere una risposta perchè è soggettiva!ci sono qualità e difetti sia nelle donne del nord sia nelle donne dedl sud insomma non si può rispondere......tu risponderesti alla domanda se sono meglio gli uomini del nord o quelli del sud???' ognuno ha i suoi gusti! quindi nonostante ci siano molte differenze direi ke è indifferente

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

sud ovviamente perchè siamo more e passionali ahah

• ale
    Lv 6
    1 decennio fa

centro XD)

• 1 decennio fa

Sono migliori le donne del sud perchè hanno un altro modo di vivere e di pensare.

• Anonimo
    1 decennio fa

per prima cosa dipende da te!!

allora sinceramente...io sn del nord e preferisco sicuramente qlle del nord...ma nn xke sn razzista...ma xke mi sentirei piu a mio agio e poi mi da troppo fastidio cm parlano xD

cmq deve dipendere dai tuoi gusti anke xke siamo tutti diversi qnd nn kiedere agli altri se a te piace una del nrd o una del sud o una del centro devi kiede a te stesso nn agli altri :)

spero di averti aiutato

ciaoo

• 1 decennio fa

le donne del Sud... W il Sud

• Anonimo
    1 decennio fa

io credo che le donne del sud sono molto più belle,le immagino more e con un fisico molto asciutto sai quasi scheletrico, un seno prorompente e gli occhi molto piccoli...

una penelope cruz per intenderci!

si un voto al sud!(ragazzi non rivelate la mia identità sono del centro nord e non vorrei critiche)wawa!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Quelle del Sud..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.