Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiTrasporti marittimi · 10 anni fa

quali sono, secondo voi, i vantaggi e gli svantaggi della nave da crociera?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    gli svantaggi di una crociera sono quasi tutti connessi, a parte le condizioni climatiche a sorpresa, con la tua disponibilita economica.

    ti spiego:

    se hai i soldi e non fai parte dello stuolo dei crocieristi del pacchetto tutto compreso, a prezzo stracciato, ti devi aspettare, cabine piccole e senza oblo', file per salire a bordo, e file per scendere, file al ristorante, file per le escursioni,ecc.alla fine ti ricorderai della vacanza solo le file.

    tutto viene condiviso con una massa di gente, e il vociare di bambini, che assalgono sedie in piscina o tavoli al ristorante e tutto diventa una avventura per accaparrarsi una sdraio.

    insomma considera che siete in 2000 in media a dividere dei servizi.

    cosa regolare e andando con la crociera sbagliata e se e' piena di vecchi, questi gia' alle 6 di mattina sono in piscina a prendersi le sdraio sia per loro e spesso anche per amici, e tu che ti alzi alle 10 trovi il resto del buffet saccheggiato, e la sdraio a 100 metri dalla piscina,

    l'elenco puo continuare all' infinito.

  • Anonimo
    10 anni fa

    gli svantaggi di una crociera sono quasi tutti connessi, a parte le condizioni climatiche a sorpresa, con la tua disponibilita economica.

    ti spiego:

    se hai i soldi e non fai parte dello stuolo dei crocieristi del pacchetto tutto compreso, a prezzo stracciato, ti devi aspettare, cabine piccole e senza oblo', file per salire a bordo, e file per scendere, file al ristorante, file per le escursioni,ecc.alla fine ti ricorderai della vacanza solo le file.

    tutto viene condiviso con una massa di gente, e il vociare di bambini, che assalgono sedie in piscina o tavoli al ristorante e tutto diventa una avventura per accaparrarsi una sdraio.

    insomma considera che siete in 2000 in media a dividere dei servizi.

    cosa regolare e andando con la crociera sbagliata e se e' piena di vecchi, questi gia' alle 6 di mattina sono in piscina a prendersi le sdraio sia per loro e spesso anche per amici, e tu che ti alzi alle 10 trovi il resto del buffet saccheggiato, e la sdraio a 100 metri dalla piscina,

    l'elenco puo continuare all' infinito.

    quando invece fai una crociera con le compagnie giuste, veramente fai una vacanza da Dio

  • 10 anni fa

    L'unico svantaggio potrebbe essere quello del meteo: se trovi mare in burrasca è una vera scocciatura.

    I vantaggi sono tanti e ti dico quelli che mi vengono in mente:

    - Sei servito e riverito

    - Puoi scegliere tra tante attività come escursioni, relax in nave, giochi, intrattenimento, discoteca, casino...

    - Mangi sempre in un ambiente di super qualità cibo ottimo

    - La crociera ti permette facimente di conoscere tante persone

    - Ti porti un albergo cinque stelle a visitare località lontane e in tutto relax.

    Econimicamente è vantaggioso per una famiglia visto che i bambini non pagano

    Economicamente se vai fuori stagione conviene tantissimo!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.