Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

posso montare una coperta?

su un cazzò a manico d'ombrello per poi rivendere l'idea as una fabrica costruttrice di ombrelli?

Aggiornamento:

as=ad******

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Bella idea, io e la mia azienda ci crediamo. Fissiamo il colloquio per venerdì alle 13 al 25 di Via Navona a Roma, ok?

    Fonte/i: Pierfrancesco Bosco SPA.
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Non ho capito che càzzo vuoi.

    Guardati in giro, la scelta è ampia.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    o.O

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Fack.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Fai un pò come cavolo ti pare.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • certo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Giuro.. ke non ho capito la tua domanda! xD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • no prova a fare in cùlo e a sparire dalla faccia della Terra.

    Fonte/i: mi fai schifo-.-''
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.