alfiobelli ha chiesto in ViaggiAltre destinazioni · 1 decennio fa

Io e un amico vogliamo far un viaggio all'estero x una ventina di giorni Cerchiamo relax,svago e sesso. dove?

grazie in anticipo

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Brasile, Fortaleza o Canoa Quebrada

Thailandia - Pucket o Pattaya

Cuba

Ce ne sarebbero altri ma visto che dovrete starci una ventina di giorni vi consiglio queste

• Anonimo
    4 anni fa

Quando sono andato a Pattaya ho trovato l’hotel su questo sito , te lo linko nel caso dovesse servirti , ho confrontato i prezzi con altri siti ed ho visto che è il più conveniente https://tr.im/1wGDR Ovunque tu possa viaggiare nel mondo, non vi è nulla di paragonabile a Pattaya. Questa città si trova in Thailandia, ma non è certo un luogo tipico della Thailandia. Pattaya ha molte similitudini con l’Europa o con l’America ma in realtà non è nemmeno niente di tutto questo.Pattaya rappresenta un insieme di culture, sia Orientali  che Occidentali. Un posto singolare dove convivono  thailandesi e stranieri di tutte le parti del mondo. Sarebbe un errore giudicare il luogo per il suo aspetto e un errore ancora più grande giudicare il popolo thai dopo una breve vacanze nella città di Pattaya. Recentemente Pattaya, viene promossa dall’ufficio del turismo come un posto di classe e la città è in costante evoluzione infatti negli ultimi anni, nuovi hotel di lusso, condomini e imprese sono aumentati di gran numero.

• 6 anni fa

Per chiarire i tuoi dubbi ti consiglio di andare su Amazon.it a questo link http://amzn.to/1vc7Hpb dove trovi una ampia scelta di Canoe.

Li potrai leggere tutte le caratteristiche dei vari modelli e i commenti di chi li ha gia' acquistati. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa su questi prodotti e scegliere eventualmente quello che fa al caso tuo.

• 1 decennio fa

Sicuramente santo domingo o cuba! appena vedono due italiani si fiondano sperando che ve le portate a casa come souvenir...attenti invece a non portarvi qualche bella malattia per ricordino, non sarebbe la prima volta che capita. Comunque non serve andare all'estero per ******** basta andare anche a bologna.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

amsterdam

• 1 decennio fa

Budapest (Hungheria)

Praga (Rep. Ceca)

Tallin (Estonia)

Russia

Riga (Lituania)

Brasile - Argentina - Cuba

• Anonimo
    1 decennio fa

una ventina di gg sn tantini per stare fermi in un solo posto...e poi dipende se volete il mare o no...

inoltre il ragazzo che ti ha detto che sesso nn va daccordo con relax nn ha tt i torti... cmq ho già una soluzione ;)

allora per trovare relax è semplice: basta prenotere un hotel che fa perte delle tre catene + belle del mondo e il relax è assicurato!!!

in questi hotel trovi un servizio impeccabile, ogni vostro desiderio è un'ordine 24 h al gg, sn hotel raffinati, riservati e lussuosi... di meglio nn potete trovare...quindi ti lascio i siti... poi aseconda della destinazione che decidi di raggiungere controlli quali strutture ci sn...

1- http://www.orient-express.com/collection/map.jsp

2- http://www.fourseasons.com/find_a_hotel.html

3- http://it.lhw.com/home.aspx

poi ti rimane da trovare lo svago ed il sesso... cmq secondo me dove trovi il sesso trovi anche lo svago, quindi analizziamo il sesso...

i miei sn stati in lettonia, estuania e lituania e mi hanno detto che ci sn delle ragazze veramente stupende in cerca di ragazzi giovani da abbordare. l'unica cs è che dovete stare attenti a nn farvi spennare troppo!!!

se no potete pensare alle isole greche o ibiza...

oppure ancora potete pensare di andare + lontani tipo a cuba, jamaica, le isole indonesiane, nuova acledonia...

amsterdam nn saprei: è vero che è la patia dela trasgressione, ma se nn volete pagare x il sesso nn vi conviene...

anche praga, budapest nn sn male cm destinazioni...

cmq io starei sulle isole greche...

• 1 decennio fa

Relax e svago li trovate sotto una palma di qualche isola tropicale facendo snorkelling, immersioni, sport e vita di mare. Oppure in qualche isoletta greca. Se vuoi anche un po' di divertimento e vita notturna è l'ideale. In più in Grecia si mangia una favola, si spende poco rispetto ad altri posti, e arrivarci dall'Italia è relativamente economico.

Il sesso a pagamento lo trovi liberamente, e con livelli di sicurezza alti contro la trasmissione di malattie veneree, ovunque la prostituzione sia legale. Ad esempio ad Amsterdam, dove nel quartiere a luci rosse le prostitute esercitano legalmente e sono sottoposte a controlli medici periodici, ma di relax ce n'è poco, e di palme nemmeno l'ombra.

Esiste ancora gente che pensa che esista un luogo paradisiaco dove le donne fanno la fila per venire a letto con te senza che tu debba pagarle. Chiaramente non è il tuo caso, ma la realtà è che chi lo pensa ha visto troppi film o ha troppi amici bugiardi tornati da Thailandia e Brasile che si vantano di prodezze quando hanno solo aperto il portafoglio...

• FONZI
    Lv 5
    1 decennio fa

mi ha anticipato.. AMSTERDAM...sesso, relax, droga.

ps. nei limiti della legge, a differenza di certi che pensano che ad Amsterdam tutto sia permesso. NON E' VERO

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.