Lilith ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

PHOTOSHOP - FRECCIA? azione?

Salve a tutti,

Avete presente quell'icona a forma di freccia che è possibile creare con Photoshop? parlo di quella sorta di "azione" (non ricordo come si chiama, è qualcosa tipo il batch) che una volta creata permette di trascinarvi sopra delle immagini e automaticamente queste vengono modificate in base alle impostazioni precedentemente definite.

Bene, se avete capito di cosa parlo, vorrei che mi indicaste i percorsi da seguire per poter creare questa "freccia"

E' PIUTTOSTO URGENTE!

Aggiornamento:

:) dunque, riformuliamo.

In Photoshop esistono delle "azioni", cioè opzioni che permettono di registrare delle modifiche e di applicarle poi a una o più immagini. (parto dal presupposto di parlare con utenti con una certa esperienza del software)

Ora, esiste un procedimento strettamente simile a quello sopraindicato, di cui proprio non ricordo il nome. La funzione è più o meno la stessa, la differenza è che quando l'azione viene registrata e definita, si crea un' icona (esterna al programma, per esempio sul desktop) a forma di freccia sulla quale è possibile trascinare degli elementi (IMG) e questa si adopera per apportare loro le modifiche precedentemente registrate.

Più chiara di così non posso essere, perchè nemmeno io so bene di cosa sto parlando purtroppo, per questo chiedo aiuto a voi.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Prendi un bel respiro, schiarisciti le idee poi prova a riformulare la domanda. Letta così neanche il mago otelma ci capisce qualcosa

• Anonimo
    1 decennio fa

Quoto Paolo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.