Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

dove posso comprare la borsa per...?

ho comprato la piastra nera della ghd... ma nella scatola c era solo la piastra... a una mia amica hanno dato anche la borsetta per portarla... la vorrei ankio... sapete dove posso trovarla? voglio proprio qll della ghd... dal parrucchiere la venderannO?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Mia cuggina ha avuto il tuo stesso problema e ha risolto su ebbay, in giro non ha trovato nulla non so che dirti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Di solito la consegnano insieme alla piastra,le piastre ghd non si trovano al parrucchiere,forse all fornitore che vende queste piastre,ma perche non contatti il venditore per chedere info

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.