Naike
Lv 4
Naike ha chiesto in Animali da compagniaGatti · 1 decennio fa

Bigazzi dichiara di mangiare i gatti!!?

alla prova del cuoco Bigazzi ha dichiarato di mangiare i gatti ed ha detto come cucinarli

ecco la notizia e il video

http://ilsecoloxix.ilsole24ore.com/p/genova/2010/0...

è uno schifo, manadtelo a casa quel delinquente, si delinquente siccome mangiare animali come i gatti è UN REATO!

Firmate la petizione o scrivete alla Rai richiedendo l'allontamaneto dalla Tv di Bigazzi

questa è l'e-mail della rai

urp.comunicazioni@sviluppoeconomico.gov.it

questa è l'email del Ministro Martini con delega alla Veterinaria al Ministero della Salute

martini_f@camera.it

qui potete firmare la petizione

http://www.petizionionline.it/petizi...-sulla-rai/...

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

è di poco fa LA notizia che bigazzi è stato sospeso dalla trasmissione.... basterà a prendere le distanza da tale affermazione???? vergagna!!!!

• gor
    Lv 4
    1 decennio fa

quell'uomo nn la smettera mai di sparare stronzate senza senso....cmq se è vero penso ke sia punibile per legge.

• I
    Lv 5
    1 decennio fa

Sul serio?? Io Bigazzi lo conosco appena (sono sempre al lavoro quando danno La prova del cuoco) cmq uno che ha un sito web personale intitolato "Mangiare sano, prodotti italiani di qualità, itinerari enogastronomici, sapori antichi e genuini" (cito testualmente) propone di mangiare i gatti??? :-( "Sapori antichi" magari sarà anche vero -- purtroppo si sa che durante l'ultima guerra accadeva davvero che i gatti fossero mangiati -- ma su "sano", "di qualità", "genuini" e compagnia è meglio soprassedere...... :-( ! Non ho parole. Cmq sì, se è vero è perseguibile

• Anonimo
    1 decennio fa

non ci posso credere,se è vero è da rinchiudere.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

è un cannibale!! ò_ò

• minone
    Lv 4
    1 decennio fa

è un panzone gonfiato

• 1 decennio fa

Ma smettetela perbenisti che non siete altro.....Condivido che non sia giusto e sia punito chi maltratta gli animali....ma allora perché non fate una petizione ad Aia o ad Amadori che vendono i conigli? Mia cugina il coniglio l'ha come animaletto domestico e ci è pure affezionata....io non me li mangerei i gatti ma nel triveneto se chiedete a qualche nonno ve la dice pure lui la ricetta...

• Anonimo
    1 decennio fa

Calma, anch'io amo molto i gatti. Più di quanto ami i polli, mangio i polli ma non mangio i gatti. Ma l'ipocrisia per cui "le mucche e le pecore sì, i cani e i gatti no" mi urta. Avanti, riempitemi di pollici giù.

Comunque, penso che sia una gran bufala.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.