Naike
Lv 4
Naike ha chiesto in Animali da compagniaCani · 1 decennio fa

Bigazzi dichiara di mangiare i gatti!!!?

Bigazzi dichiara di mangiare i gatti!!?

alla prova del cuoco Bigazzi ha dichiarato di mangiare i gatti ed ha detto come cucinarli

ecco la notizia e il video

http://ilsecoloxix.ilsole24ore.com/p/gen%E2%80%A6

è uno schifo, mandatelo a casa quel delinquente, si delinquente siccome mangiare animali come i gatti è UN REATO!

Firmate la petizione o scrivete alla Rai richiedendo l'allontamaneto dalla Tv di Bigazzi

questa è l'e-mail della rai

urp.comunicazioni@sviluppoeconomico.go…

questa è l'email del Ministro Martini con delega alla Veterinaria al Ministero della Salute

martini_f@camera.it

qui potete firmare la petizione

http://www.petizionionline.it/petizi...-%E2%80%A6

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Io non voglio fare demagogia ne' essere ipocrita. A Vicenza e' consuetudine di mangiare i gatti e in tempo di crisi si mangia di tutto, anche topi, rane. Siccome viviamo in una societa' consumistica dove mangiamo molto piu' del necessario al momento attuale non e' ammissibile ne' mangiare un animale da compagnia ne' vantarsi di mangiare i gatti.

Questo personaggio va mandato via dalla RAI.

Oggi ad esempio ho comprato 6 uova e le ho pagate solo 1 euro, non ha alcun senso mangiare un gatto, se una persona ha fame si mangia un uovo.

Se qualcuno va a rubare un gatto per mangiarlo ci sara' sicuramente una bambina o un bambino che piange, e questo non e' giusto.

Stessa cosa se fossero cani invece che gatti, ovviamente.

E poi andiamo a parlare male dei cinesi e il mostro lo abbiamo in un programma di cucina sulla televisione nazionale, incredibile....

• 1 decennio fa

Ho firmato, ovviamente! E' proprio una schifezza, che b@st@rdo!!!

• 1 decennio fa

ma questo è esaurito!!!

• 1 decennio fa

Che Bastardoneeeeee!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

c'è differenza tra un gatto e un altro animale? una volta era comune avere un maiale come animale da compagnia, ma quando era ora di mangiarlo nessuno si faceva scrupoli. ora, esistono animali di serie A e di serie B?

Non ho mai mangiato gatti nè ho intenzione di farlo. Ma in un periodo di estrema carestia non credo che morirò di fame per mantenere in salute un altro animale, qualunque esso sia.

• 1 decennio fa

scusa ma qual'è la domanda??

qua siamo su yahoo answers,

se hai petizioni da far firmare

cerca un forum di gatti al massimo!

• 1 decennio fa

quindi...?

1)se non l'hai capito siamo nel mezzo di una crisi economica di proporzioni planetarie...un giorno potresti essere TU LA PRIMA a mangiare animali domestici

2)si vede che non hai mai mosso il cùlo dal computer,altrimenti parlando con qualche anziano AVRESTI SAPUTO che in periodi storici di povertà (primi del dopoguerra) MOLTI erano costretti a cibarsi di gatti...Bigazzi è probabilmente uno di questi.

3)personalmente non mangerei MAI carne di cane o gatto....ma non x questo CRIMINALIZZO chi in altri paesi e x altre culture lo fa ...xchè a differenza di voi animalisti SONO TOLLERANTE

4)il vostro vero problema non è il pensiero reale che ci possa essere o meno chi si ciba di gatti,MA DI SAPERE CHE IL VOSTRO ANIMALETTO SIA NON TROPPO DIFFERENTE DA UNA GALLINA O UN'ANATRA (svalutazione commerciale)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.