promotion image of download ymail app
Promoted
Francesco ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 decennio fa

Voglio sentirmi diverso (x Carnevale) ma oggi nonostante 2 ruhm e pesca e 2 vodka-lemon, ero ancora timido!!!?

Come posso fare?

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

anche io sono molto timido con le ragazze e quando sono uscito con gli amici di un mio amico,pure io per sentirmi più a mio agio ho bevuto molto e poi mi sono seduto al tavolo con una ragazza(lei era fidanzata)e gli ho detto tutto sul mio carattere e mi sono sfogato con lei,addirittura gli ho detto che sono troppo timido con le ragazze e che mi spavento a parlare con loro lei mi ha detto che dovrei sciogliermi ahaha che figura che ho fatto ahahahah!!!un'alrta volta che mi sono ubriacato sono andato da una amica del mio amico e l'ho abbracciata,gli prendevo la mano e gli dicevo sei carina!!!ahaha se ci penso adesso nn sò dove ho trovato il coraggio di fare una cosa simile ahahaha!!!tornando a te 2 ruhm e pesca e 2 vodka-lemon devo dire che io sinceramente l'alcol nn lo tengo propio,anzi mi ubriaco subito io mi sarei ubriacato fradicio solo con i 2 vodka-lemon.Tu dovresti uscire con uno che conosco io che sà fare tutti i tipi di coktail,lì sà fare tutti,con lui ti ubriacheresti sicuro!!!ogni volta che ci esco mi faccio fare un coktail da lui e devo dire che sono ,molto buoni!!comunque sinceramente quando sei ubriaco ti senti diverso ti senti più estroverso,parli anche con gli sconosciuti e con le ragazze però è una cosa momentanea perchè appena passa l'effetto purtroppo ritorni di nuovo timido.Ti consiglio di provare questa esperienza 1 volta nella tua vita e basta più perchè l'alcol fà male infatti io sono diversi mesi che nn lo faccio e nn vale la pene rovinarsi la salute per una scemenza simile!!.Comunque sarà che tieni molto bene l'alcol mai stai tranquillo che appena senti che ti gira la testa sappi che in quel momento sarai libero di conversare liberamente e poi se devi fare le brutte figure che ho fatto io te lo sconsiglio.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

L'alcool sembra aiutare la timidezza ma non è così realmente.. Fregatene di tutto, stai con i tuoi amici e la timidezza passa.. A carnevale alla fine si è tutti uguali, tutti la stessa età e chi più chi meno la tessa timidezza e la stessa vergogna

• 1 decennio fa

timido in che senso con le ragazze?se è per quello non essere stupido non bere,o ti fai coraggio o usi qualche tuo amico per abbordare qualcuna..buona fortuna

• 1 decennio fa

wooooooooowwwwwwwwwww!!

io dopo un quarto di bikiere di vino mi scateno come nn mai.........

cmq. lascia stare l'alcool e vedi di andare a divertirti con i tuoi amici.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

perchè per essere diverso nn bisogna solo bere,bisogna essere se stessi e sopratutto divertirsi con i propri amici che tanto la timdezza piano piano va via

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.