promotion image of download ymail app
Promoted

Mi vorrei Fare Il piercing al nasoSecondo Voi Fa male cn la pistola? quanto costa ? e a bergamo dv lo compro?

rispondete xfavore è urgente :) 100 punti a ki risponde =)

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

prima di tutto la pistola è illegale e porta svariati problemi non capisco come fate a non capirlo...leggi qui c è tutto

http://www.bodyfactory.it/pistol.asp

con l'ago lo paghi circa 35 euro ma ne va della tua salute non del tuo portafoglio

purtroppo 2 dei miei 3 piercing al naso sn stati fatti con la pistola (ero piccola e non a conoscenza delle conseguenze) entrambi dopo 7 mesi continuavano e non guarire e di settiamana i settimana si presentavano bolle da stress

Fonte/i: @ prettygirl: si ci mette il cerotto così il foro non respira...e beh k bei consigli
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

No! Non farlo con la pistola perchè ormai è vietato dalla legge! E poi ti causa infezioni al 70% e al 90 % il buco si chiude..anche se lo fai 2 o 3 volte!!!! In più ti mettono quegli orecchini osceni -.- .. vai dal piercer..e guarda se ti sterilizza tutto davanti a te..sceglierai te un brillantino o quello che vuoi al naso ..l unica cosa che costa un po' di più ma 1)non si chiude 2)non ti viene nessuna infezione e poi stare tranquillissima 3)avrai al naso già un gioiello "vero"..ok?..

Fonte/i: Un mio amico è piercer professionale Una mia compagna di classe non mi ha mai ascoltato e l ha fatto 2 volte con la pistola perchè si era chiuso..e si è chiuso ancora!..adesso non lo fa più..
  • 1 decennio fa

Non ti far bucare con la pistola, è pericolosissima (IMPOSSIBILE da sterilizzare, ovvero tutti gli schizzetti di sangue e tessuti delle centinaia di persone che ha bucato rimangono lì è dio solo sa che malattie potrebbero attaccarti), crea delle microlesioni alla cartilagine e a tutti i tessuti circostanti che possono degenerare in necrosi o cheloidi e inoltre è ILLEGALE in tutta italia.

Se vuoi farti il nostril o qualsiasi altro piercing vai in uno studio e fattelo fare con l'ago canula da un professionista.

Fonte/i: Sono piercer e tatuatrice
  • Anonimo
    1 decennio fa

di sicuro non fa bene

a lungo andare ti darà problemi

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 4
    1 decennio fa

no nn fa male,io me lo sn fatto 2 volte,cn la pistola,ora mi si è chiuso.cmq dovrebbe costare sui 10 euro!

• 1 decennio fa

ciao nn sn di bergamo quindi su questo nn so aiutarti però ti posso dire che io l'ho fatto con la pistola se chi te lo fa è bravo nn senti assolutamente niente a me è scesa una lacrimuccia ma piu per suggestione che altro .vai tranquill però ricordati che se un giorno ti stuferai e credimi arriverà quel giorno ti rimarra una bella cicatrice a forma di punto sul naso.Com'è successo a me:)))))))).spero di esserti stata utile ciao e buon carnevaleeeeeeeeee

• 1 decennio fa

nooooo io ce lo nn fa male....... e costa poco io lo fatto a 10€....... io ce lo anche al ombellico

Fonte/i: io
  • 1 decennio fa

si fa male con la pistola costerà sui 5 euro e a bergamo lo puoi benissimo comprare in qualsiasi gioielleria

• Anonimo
    1 decennio fa

la pistola nn fa piercing ma buchi da 1.2mm circa mentre il piercing che si fa con l'ago fa fori inferiori ad 1mm...io l'ho fatto due volte e fa male come un pizzicotto forte, ma dipende anche dalla tua sopportazione del dolore...

a mio avviso sarebbe meglio tu facessi il piercing perchè usano acciaio chirurgico che quindiè impossibile ti faccia reazione allergica mentre con l'argento, è più probabile...e poi il buco del piercing è meno grande ed invasivo

• 1 decennio fa

in una qualsiasi gioielleria ma se sei minorenne ti chiedono l'autorizzazione dei tuoi genitori

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.