LuanaC
Lv 4
LuanaC ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 decennio fa

è un pò imbarazzante.........?

allora, la situazione è questa..

col mio ragazzo in 6 anni che lo facciamo non si era mai parlato di sesso anale, diciamo che "tutto il resto" soddisfa abbondantemente entrambi!! lui è dolcissimo e non mi dice niente però è già la seconda volta che mentre lo facciamo mi sembra di notare dai suoi movimenti che a lui piacerebbe farlo (ma se glielo faccio notare mi risponde che non gli interessa e che vuole solo stare bene insieme)..io so solo che qnd siamo lì con lui farei di tutto..non sarei così restia a provare.....se non fosse che ho sentito dire che fa male, che non è piacevole (se non per lui)... inoltre i miei dubbi provengono anche dal fatto che negli ultimi mesi mi è capitato qualche volta di provare un pò di dolore andando in bagno e trovare qualche goccia di sangue (rosso vivo), non ho nessun altro sintomo!! ma ho paura sia un principio di emorroidi...

cosa mi consigliate?

mi raccontate le vostre esperienze??

4 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

l'ho fatto tanti, tantissimi anni fa, e ti posso dire che se trovi la persona giusta con cui farlo è piacevole anche per te. è ovvio che poi devi essere molto rilassata, puoi usare degli olii particolari per poter rendere più soffice la cosa. è di sicuro una grande prova d'amore da parte tua, secondo il mio punto di vista. perchè non provi prima invogliando il tuo lui al tocco di quella zona erogena e perchè no, anche l'inserimento di una falange? almeno puoi farti un'idea di quello che si prova, e poi sta a te decidere.

di sicuro è una cosa che deve venire senza forzature, con grande naturalezza. parlane con il tuo lui, magari non in quei momenti, ma magari con tenerezza e disponibilità. per il fatto delle "probabili emorroidi", forse sei solo un pò stitica, quindi di consiglio di mangiare più fibre e soprattutto bere molto.

in bocca al lupo, il sesso anale non è così fuori dalla natura, stai tranquilla :)

Fonte/i: esperienza personale
  • 1 decennio fa

di fare una visita per le emorroidi

• 1 decennio fa

sono d'accordo con le risposte degli altri sul sesso anale...ti vorrei solo consigliare sul fatto ke ti esce sangue rosso vivo qnd vai in bagno!a me è successa la stessa cosa....sono andato a fare una visita dal gastroenterologo e mi ha consigliato di bere molto....xkè le feci essendo trp sekke...sono dure e nel momento dell'espulsione provocano una piccola ferita(regade) ai lati dell'ano....nn è nnt di preoccupante....cmq se posso consigliarti bevi molto e se nn ti passa prendi benefibra in bustine in farmacia....le prendi la mattina...sono bustine ke contengono un liquido ricco di fibre al sapore di mela verde ke ti aiuteranno molto....

• Anonimo
    1 decennio fa

posso dirti che hanno operato mia mamma circa un anno fa...e che durante l'operazione non ha sentito praticamente nnt...poi xò nei giorni dopo (ovvero per circa 2 settimane)...piangeva x il dolore nn riusciva a camminare a stare seduta a sdraiarsi...non trovava una sua posizione...un modo x stare tranquilla...anche di notte nn dormiva...è stata molto male...ora sta BENISSIMO...nn ha più dolori ne altro le è rimasto solo un brutto ricordo...cmq...parla chiaro al tuo ragazzo chiedigli cosa vuole...e digli del tuo problema visto ke è molto tempo che state insieme nn hai timore di parlagli no???dai stai tranqui potrebbe anche essere una sciocchezza è!!!magari fai qlc controllo no???baci baci...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.