ragazze..com'è andata san valentino?

ciao a tutte..san valentino è ormai passato sigh!!cosa avete fatto?dove vi ha portato il vostro lui?e cosa vi ha regalato?beh se non l avete ancora capito voglio farmi un pò gli affari vostri.-)) da quanto tempo state insieme?vi sentite innamorate come il primo giorno?scusate ma il mio san valentino è stato proprio orrendo, sono triste e vorrei consolarmi con delle belle storie d'amore..un bacio a tutte!

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

A me invece S.Vale piace.. io festeggio tutti i giorni e amo l mio fidanzato sempre.. questo è solo una ricorrenza n più per festeggiarci:) Detto questo..noi eravamo senza soldini e quindi abbiamo deciso che questo San Valentino sarebbe stato al risparmio:) I regali ce li siamo scambiati domenica mattina.. mentre io dormivo lui è uscito, ha comprato la colazione e una fetta di una torta che a me piace moltissimo, e tre rose.. In cucina ha preparato tutto quanto e ha appeso 20palloncini a forma di cuore sopra il tavolo, poi ha messo la musica ed è venuto a svegliarmi :) E mi ha regalato un contenitore di baci perugina che è un salvadanaio con scritto: qua ci metteremo i risparmi per l nostro prossimo viaggio.. Poi vabbè di pomeriggio abbiamo studiato e lui ha guardato la partita (ehehe:P) e poi siamo usciti.. sempre motivo soldini invece di andare a cena fuori abbiamo preso una pizza e l'abbiamo mangiata in macchina..e poi siamo andati al cinema a vedere Baciami ancora:)

E' stato un bel S.Vale anche se non abbiamo fatto niente di che..Noi abbiamo 22 anni e stiamo insieme da 6 anni.. E si, sinceramente, siamo tanto innamorati l'uno dell'altra:)

Io non so cosa succeda nella tua coppia.. ma magari è solo un periodo no.. Un bacio

• 1 decennio fa

Bambineeeee SVEGLIA! S Valentino va festeggiato 365 giorni all'anno! Chi è innamorato non ha bisogno di UN giorno particolare per festeggiare l'amore con l'altroooooo

• 1 decennio fa

Noi siamo insieme da due anni, e pensiamo tutti e due che san Valentino sia una festa commerciale per allocchi, però abbiamo fatto un pranzetto romantico con fragole, spumante, dolce, e dei piatti particolari insieme a sua sorella e il suo fidanzato. E' stato carino :)

Se ci si ama davvero è san Valentino tutti i giorni!!!! Su con la vita

• Anonimo
    1 decennio fa

assolutamente d'accordo desdemona!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

se il mio lui si ricordasse di me un giorno all' anno, allora si che la delusione sarebbe inconsolabile.

Basta a farci condizionare da queste feste che servono soltanto all' anima del commercio

• 1 decennio fa

Guarda anche il mio è stato orrendo, non abbiamo fatto niente... Ho studiato matematica fino alle 6 e poi sono andata a lavorare fino alle 11 T_T Non è stato con me il pomeriggio perché diceva che anche lui doveva studiare, invece alla fine è stato tutto io pomeriggio a giocare alla play senza nemmeno mandarmi un messaggio T_T Sono imbestialita, ogni volta è così, sembra tabù parlare di cenette romantiche o altro, poi alle 11 che cenetta romantica potrei pretendere? In un pub con la partita in sottofondo e tutti ubriaconi che esultano? Bah! Il mio ragazzo è sensibile come un elefante! PErò gli voglio bene, ormai lo conosco e lo amo per quello che è (anche se delle volte mi fa saltare i nervi!!) Stiamo insieme da 10 mesi!

• 1 decennio fa

insomma date le patugne mentali dl mio raga nn è andato benissimo xò nemmeno male... diciamo pure ke l'ultma parte dla giornata è stata la piu' belle quindi da verso metà pomeriggio fino a tt la sera.. cmq ne io ne lui c siamo ancora scambiati il regalo , c regaliamo l'edizione speciale d heavy rain x ps3 ke esce il 24 febbraio e l'abbiamo deciso d comune accordo... ma ce lo scambiamo il 27 xkè c vediamo sl nl week end ke viene a dormire in casetta mia (io abito da sl) xò cmq c siamo scambiati il tubo dei baci perugina poi io gli fatto 1 crostata alla nutella (la prma torta in tt la mia vita... ) e sapessi ke gioia qnd ho visto ke gli è piaciuta tnt tnt e anke a me è piaciuta tnt .. poi qla avanzata l'ha assaggiato ql caprone d mio papà ed è piaciuta tnt anke a lui... vabè poi siccome io seguo 1 piano alimentare t puoi immaginare ke fosse 1 vita ke nn andassi al mc donald e quindi gli avevo kiesto se m portava e m c ha portato... poi abbiamo fatto l'amore 2 volte poi abbiamo giocato a qlke videogioko assieme e abbiamo visto la partita inter napoli cn il mio ragazzo ke sperava ke perdesse l'inter xd (nn tiene il napoli tiene il milan e detesta l'inter).... poi siamo andati a dormire.. stamattina è partito da casa mia x andare a lavoro.. abbiamo dormito appiccicati.. cmq è venuto da me da sab sera... ke dire??? tt sommato 1 bel san valentino sarebbe stato meglio se il mio ragazzo nn continuasse a kiedermi se m disturba... ma x il resto tt bn!!!!!! cmq a fine marzo stiamo assieme da 1 anno... si lo amo cm il primo giorno! cmq siamo fidanzati ufficialmente x il mio compleanno m ha regalato 1 anello in oro giallo e poi ancora prima d regalarmelo m ha presentata ai suoi dicendo davanti a me ke m sposerà.. cmq è 1 gran rompipalle.. pensa ke stamattina m ha detto appena esco da lavoro t kiamo pasticcina... e poco tempo fa m ha mica mandato 1 sms cn scritto t kiamo appena esco da lavoro... -_- fa smp csi'!!!! xkè è stato orrendo il tuo???

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.