è normale la vibrazione del pedale frizione?

su una focus del 2006 1600 benzina è normale sentire una leggera vibrazione premendo il pedale dai 3500 giri in su? ho porvato a vedere in internet ma non capisco se sia normale oppure no, o se sia un effetto del volano bimassa

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Assolutamente non normale. Occhio che puoi restare a piedi...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    sentire vibrazioni sul pedale della frizione è indice di usura del cuscinetto reggispinta.ti consiglio di farla controllare perchè un guasto del genere a breve può lasciarti a piedi.ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    no!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.