Chi fa massaggi curativi con il bikini alla brasiliana, il preservativo e lo champagne..?

Solo ieri il buon Guido bertolaso starnazzava..

Bertolaso: "Mai conosciuto Monica.." "Facevo solo massaggi curativi.."

BENE..

Vi inserirò senza ulteriori commenti le intercettazioni di oggi..

Qualcuno ha ancora il coraggio di dire che Bertolaso non racconta balle..??

Qualcuno ha ancora il coraggio di dire che non si faceva corrompere con favori sessuali..??

Qualcuno ha ancora il coraggio di dire che chi si è fatto sfuggire da sotto il naso appalti gonfiati e truccati, TUTTI FATTI TRAMITE TRATTATIVA PRIVATA, lucrando sulle disgrazie della gente debba restare al proprio posto..??

Il pomeriggio del 14 dicembre Guido Bertolaso chiama il gestore del centro benessere Simone Rossetti e gli chiede un appuntamento per la serata. Rossetti avverte l’imprenditore Diego Anemone. Poi, alle 18.22, «una donna di nome Regina dal forte accento brasiliano, successivamente identificata in Regina Profeta, chiede a Rossetti di avvicinarsi al Centro benessere perché gli deve far conoscere una ragazza bionda». Dalle successive conversazioni intercettate si avrà modo di rilevare che questa ragazza bionda, brasiliana e di nome Monica, è stata prescelta per intrattenere, di lì a poco, il dottor Bertolaso. Al circolo fervono i preparativi. Alle 19.09 Rossetti chiama Stefano, il factotum: «Senti hanno lasciato acceso il benessere... c’hai fatto caso ? Perfetto, verifica che sono andati via tutti quelli del centro estetico. Senti mi verifichi un attimo se c’abbiamo un bikini tipo brasiliano un po’ stretto... per questa? Lì al magazzino ».

Alle 19.56 chiama Bertolaso e, annota il giudice, «fa capire che ha la scorta».

Bertolaso: «Sono Guido...».

Rossetti: «Sì, Guido... allora guarda tutto a posto... tu quando vuoi vieni qui da me, è tutto quanto chiuso e dopo ci sono io... tu parcheggia con la macchina tranquillamente in fondo dove sta la scalinata che ti porta direttamente nel Centro benessere oppure parcheggia al solito posto come vuoi te».

Bertolaso: «Eh no io sono al solito posto perché non sono da solo... ovviamente ».

Poco dopo Rossetti fornisce a Regina le ultime istruzioni prima che arrivi il dottor Bertolaso. Poi le riferisce che provvederà lui a riaccompagnare e a pagare la ragazza: «Sì, sì dopo l’accompagno io così dopo gli do i soldini e dopo, dopo noi ci mettiamo d’accordo dai... ci vediamo un attimo». Poi parla con Erica, un’altra dipendente «raccomandando la massima riservatezza», le riferisce che Bertolaso sta per arrivare e le chiede le istruzioni per come attivare la sauna e l’impianto musicale.

Alle 21.19 squilla il telefono.

Rossetti: «Sì Guido, sono Simone... sei arrivato?».

Bertolaso: «Sì»

Rossetti: «Okay arrivo subito».

Neanche un’ora dopo avvisa Anemone: «L’ho messo a suo agio, l’appuntamento sta andando bene». Poi Anemone richiama per essere aggiornato e quando scopre che ancora non è uscito esclama: «È come se avessimo guadagnato 500 punti». Alle 23.04 Bertolaso chiama Rossetti e chiede come fa a uscire. Lui gli spiega il funzionamento della porta. Due minuti dopo «contatta Regina e la rassicura che è tutto finito e quindi provvederà a fare sì che la ragazza (Monica) chiami casa: "A posto e... tutto bene... mo’ la faccio chiamare a casa". Regina è preoccupata perché la ragazza ha lasciato il suo telefono a casa dicendo che andava al centro benessere a fare dei massaggi ».

«Togli lo champagne»

Alle ore 23.14 Rossetti chiama Stefano che è ancora al circolo: «Allora bisogna andare a sistemare il centro benessere, che ci sta lo spumante in giro e tutto quanto e questa è già pronta che deve andare via... intanto leva quello lì... e giusto la bottiglia, il doppio calice. Butta tutto. Fra quanto lo posso mandare giù quello della sicurezza?». Poi richiama Anemone: «È andato via. È rimasto più che contento, contentissimo».

Alle 23.49 è Stefano a contattarlo.

Stefano: «Oh... un’altra cosa. Io ho cercato tracce di preservativi... ma non l’ho visti...».

Rossetti: «Ma sai dove ha fatto il massaggio?... L’ha fatto alla prima sala a destra dello Scen Tao... capito?... Come esci dal centro estetico... prima sala a destra... ».

Stefano: «Okay, oramai io sono fuori ».

Rossetti: «Va beh... non fa niente dai, ho dato tutto alla sicurezza».

Stefano: «Quindi al limite se ci vuoi fare te un sopralluogo... però io ho cercato, niente. Ma lei che ti ha detto?... E dove li ha messi?».

Rossetti: «Eh... che ne so!».

Poco dopo Rossetti torna invece al centro benessere «e descrive in diretta a Stefano le operazioni di pulizia che sta effettuando. Quest’ultimo è incuriosito e gli chiede se la ragazza gli ha riferito qualcosa. Rossetti dice che preferisce raccontargli tutto di persona e gli dà appuntamento davanti alla chiesa a Settebagni ».

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Solita risposta per punti...

    Bertolaso faceva solo dei massaggi con donne di mezza età...

    1) ...ok, non erano donne di mezza età ma brasiliane con costumi attillati, ma faceva solo massaggi...

    2) ...ok, non faceva solo massaggi, ma sono fatti suoi! Come vi permettete ecc, ecc...

    3) ...ok ci sono coinvolti anche imprenditori, ma non hanno fatto nulla di male, poi sono stati assunti da Prodi/Bertinotti/Antonio Gramsci....

    4) ...ok, i giudici indagano gli imprenditori e bertolaso perchè ci sono opere pubbliche che hanno raddoppiato/ triplicato il loro costo a seguito a presunte tangenti... ma tanto si sa che i giudici sono tutti kommmunisti e menzogneri (tranne quelli che indagano sul pd) quindi senz'altro si sono inventati tutto perchè siamo sotto elezioni... e si ritorna magicamente al punto 1.

    Fonte/i: Viva Robespierre e la Rivoluzione. Chi non ha più la testa sul collo non ruba pù.
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ma per gli utenti di destra questo è gossip!

    e queste sono le incriminazioni a orologeria dei guidici comunisti!

    Fonte/i: io invece leggo un buon materiale su cui basare le indagini
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ma come, il capo della Croce Rossa Italiana non usa il preservativo? Vuol dire che e'un vero cattolico.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    eh, dicono che lo champagne per la cervicale faccia miracoli...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ILRECA
    Lv 5
    1 decennio fa

    cosa vuoi che sia bugiardi pagati a peso d'oro, mezzi uomini che si presentano come salvatori---- la cosa buffa è che non possono neanche dire che romeno o "rumeno" (quelli di destra non conoscono la differenza). Nipote del cardinal Ruini, della serie "se non sono così noi non li vogliamo". CHE MISERIA! sia ben chiaro non perchè facciano sesso, ma perchè ne negano l'esistenza.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Ormai col putt@naio attuale che c'è in politica non mi meraviglio più di nulla.....siamo in Italia, tutto è permesso e concesso....purtroppo!!!Ciao.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    hai ragione, noi dell'IDV e la sinsitra tutta ci preoccupiamo molto di come Bertolazo usi la sua appendice sessuale... è una cosa interessantissima anzi, senza le avventure sessuali di Bertolazo nonso neanche di cosa parlaressimo (o parlassimo? ...scusate, com'è il congiuntivo futuro di parlare?)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.