NaNsY ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

vestiti?????????????????

salve a tutti, insieme alle sue amiche mia figlia vuole cucire dei vestiti per guadagnare qualcosina. hanno fatto una vera e propria società (da ragazze naturalmente non da "adulti") di nome "Magic Dress".

mia figlia però non sa da dove iniziare per cucire una semplice t-shirt. potreste darmi un sito, un programma o spegarmelo voi. vi prego cose non troppo complicate!!!! DO 10 PUNTIIIIIII!!!!

PER FAVORE AIUTATEMI!"!!!

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

io sono piccola e mia zia fa vestiti ma nn me lo ha insegnato per ora riesco a fare pupazzi a gatto hello kitty cuori pipistrelli ecc. i vestiti nn so ma se vogliono fare qualcosa devi iscriverle ad un corso di cucito come ha fatto mia zia oppure ti posso dire come fare dei pupazzi grandi o mini ma per le maglie credo che sia identico per fare un pupazzo tagliare la forma di quello che vuoi fare o in grande o in piccolo poi piegare il tessuto in 2 in modo che vengano 2 strati poi si uniscono e si cuciono alla fine dovete lasciare un buco e mettere l'imbottitura alla fine chiuderlo e disegnare la faccia facile e a tutti piacciono credo io nn so che sia la stessa cosa per le maglie spero che facciano soldi . alla befana che verra potreste fare le calze mia zia le fa e ci ha guadagnato ma le ha date ad una amika che ha il negozio mia nonna invece è più esperta e guadagna 10 euro ogni lavoro sono centro tavola se vuoi contattami ti faro vedere un suo lavoro e ti farò spiegare cm fare ma sarà molto ma molto compliato ciao e a presto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.