Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

conoscete il sito ASOS?

Ieri ho scoperto questo sito ed ho trovato delle cose fantastiche, prima di acquistare vorrei qualche informazione da voi. come si può pagare? come sono le taglie? e i costi di spedizione?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Una mia amica comprava già da anni in questo sito e finalmente un giorno mi ha rivelato il nome:asos.com

Trattano principalmente il loro marchio, ASOS appunto, ed anche tante altre marche molto conosciute come Tommy Hilfigher o Diesel e propongono anche capi disegnati da stilisti emergenti.C'è la possibilità di scegliere il proprio look ispirato alla star del momento tipo Kate Moss, Victoria Beckham, Sienna Miller...

C'è un bellissimo outlet grandi marche e possibilità di risparmiare anche fino al 75%!!!E poi devo dire che i prodotti marchiati ASOS sono di buona qualità sicuramente paragonabili a ZARA.

La prima volta che l'ho esplorato non mi ha entusiasmata particolarmente perchè non trovavo delle offerte davvero vantaggiose anche se i prodotti erano veramente carini...ma poi con qualche consiglio in più ed un pò di pazienza, sono tornata alla ricercata del vero affare e finalmente sono approdata nella sezione SALE!Prezzi molto interessanti e soprattutto abbigliamento e accessori davvero originali.

La sezione bambini non mi esalta particolarmente.I prezzi sono altini e la merce abbastanza normale, in più trattano marche che in Italia sono a prezzi più abordabili.

La sezione uomo è carina ma fate particolare attenzione alle taglie che vestono abbastanza ampio.Ho acquistato un giubbotto a mio marito che gli era enorme (alto 1.83 pensavo ci volesse una XL invece gli bastava una L) ma in previsione che il capo non sempre possa essere della taglia giusta o in buone condizioni, allegano al pacco anche un foglio da compilare nel caso volessi cambiare la merce o ricevere un rimborso perchè non ti piace.Basta mettere le "X" dove ti interessa ed applicare al pacco l'adesivo pre-compilato con le informazioni del destinatario.FACILISSIMO!(ovviamente la spedizione è a nostro carico)

Comunque per non sbagliare il sito ti aiuta con delle tabelle delle taglie abbastanza facili da capire.

Ovviamente la parte che mi piace di più è lo store dedicato a noi DONNE!!!

Ho comprato un paio di stivaletti molto carini a € 15,00...un cappottino a € 12,00...un parka a me e a mia mamma a € 30,00 e tantissime altre cose.

Da un mese poi c'è la possibilità di scegliere due tipi di spedizione, ovviamente una più lenta ed economica e l'altra l'opposto, ma quando ho acquistato io non c'era questa opzione.Stà di fatto che per far arrivare la merce dal Regno Unito all'Italia ho speso € 7,50, davvero poco, ma ad Agosto il pacco ci ha messo 20gg!!!

Un'ultima cosa che ho notato è che c'è la possibilità di consultare il sito usando la valuta che ci interessa...ma usando un semplice convertitore come quello presente in yahoo.it, mi sono accorta che loro applicano un tasso di cambio fisso...quindi consiglio di guardare il sito in EURO ma di acquistare direttamente in STERLINE.

• Anonimo
    1 decennio fa

no

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.