Anonimo
Anonimo ha chiesto in Matematica e scienzeMedicina · 10 anni fa

proprietà terapeutiche dell’Aloe Vera e dell'ungento?

Volevo gentilmente chiederVi se l'Alose Vera ( http://www.medicinalive.com/medicina-alternativa/l... ) e l'unguento hanno delle proprietà curative che possono fare guarire da cancro e sclerosi multipla?

Grazie anticipatamente per le Vostre risposte.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    Purtroppo no, l'Aloe vera e il suo unguento hanno proprietà lenitive per la pelle, cura rossori pruriti ed è un ottimo lenitivo per la Psoriasi, ma nulla di più "miracoloso".

  • 10 anni fa

    http://www.bioblog.it/2007/10/30/aloe-vera-2/20071...

    cmq ne l aloe vera ne l'unguento hanno proprietà curative che possano far guarire da cancro o sclerosi multipla!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.