Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiInterpretazione dei sogni · 1 decennio fa

sognare una rana sulla maniglia...e altri animali..?

in breve il mio sogno:

scendo in cortile e vedo: il mio cane che lotta con un altro animale (non so quale però), un cinghiale che mi guarda e resta seduto e una sorta di ghepardo grigio poco più che cucciolo che mi vuole attaccare...alchè chiudo la porta e lo lascio fuori lui continua a farmi roooaarrr da fuori e io gli rispondo pure (sìsì..mi sono messa a fare roooaarrr ahahah)...cmq risalgo le scale per tornare a casa e sulla maniglia trovo una rana/rospo piuttosto brutta quasi gelatinosa che nel sogno so essere velenosa..nel cercare qualcosa con cui toglierla da lì e entrare in casa mi sveglio...

pareri????

grazie mille

Aggiornamento:

mamma che bolle quelli che rispondono tanto per...se non conosci l'argomento lascia stare, io sono affascinata da questo genere di cose e mi interessa l'interpretazione, che gusto hai a venirmi dire ste cose? fatti un giro in altre sezioni!

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ci sono dei pericoli, appena ai margini della tua vita, della quotidianità.

Tu cerchi di fronteggiarli, anche se ti rendi conto di non conoscere i tuoi nemici fino in fondo, di non sapere bene che cosa vogliono da te o che cosa ti possono fare. Però sembrano guadagnare spazio, tu li respingi ma te li ritrovi in casa e non sai neppure bene dove, quanti sono, e da dove siano entrati.

Penso tu sia un po' angosciata dal timore di non saperti opporre a un cambiamento che non vuoi, ma che altri potrebbero volerti imporre.

• 1 decennio fa

Manca una giraffa e fai lo zoo... Comunque i sogni non significano niente ... sono solo proiezioni neurali crate dal nostro cervelletto quando nn ha niente da fare (diciamo così x nn entrare nei detagi). nn preocc io ho sognato un drago con 6 teste ke sputava fuoco e lo prendevo a pugni...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.