Nuova Lancia Delta Gpl turbo 120 cv. Giudizio?? Com'è il bagagliaio, grande??

La visibilità è buona dietro? bagagliaio è grande???? A quale si potrebbe paragonare?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao,

Macchina ottima sotto ogni punto di vista...

-Motore: l'aggiunta del turbo al motore Gpl era una cosa inevitabile, in questo modo si sopperisce alla mancanza di prestazioni mantenendo bassissimi i costi di gestione. Questo motore è ottimo per qualsiasi tipo di chilometraggio annuo, ottimo in autostrada come in città, è l'unico che a mio avviso possiede ottime doti in ogni campo di utilizzo.

-Finiture e qualità: se qualche neo lo si può trovare alla Bravo (comunque giustificati dal prezzo più basso), sulla Delta, tutto è al suo posto, tutto curato nei dettagli e completamente azzeccata la scelta dei materiali. Gli interni non sono per nulla stancanti, e a mio parere è la meglio rifinita del segmento.

-Bagagliaio: incredibilmente ampio senza tirare giù i sedili posteriori. Se poi si vogliono abbattere i sedili diventa all'occorenza degno di un furgone. Le rivali segmento C sono tutte inferiori.

-Visibilità: buona anche se non ottima. Per essere accativante di estetica il lunotto posteriore non è grossissimo come una Panda, ma è più che sufficente.

-Le Rivali: tutte le altre segmento C, anche se hanno acquirenti diversi. Bravo e Golf sono macchine che si rivolgono a clienti che chiedono sostanza a basso prezzo, che si accintentano di qualche piccolo neo pur di risparmiare. A3 e Serie 1 si avvicinano di più alla Delta, ma offrendo le stesse cose, costano qualcosa in più, e non si ha la possibilità di montare il motore turbo-Gpl che è la soluzione migliore.

Per concludere, penso che la Lancia abbia dato il meglio di sè per questo modello. Anche le vendite testimoniano il suo successo: nella classifica delle segmento C è terza, dietro a Bravo e Golf, con 1229 Delta vendute nel mese di dicembre! (835 Focus, metre A3 e serie1 fuori dalla top-five).

ciao

buona serata

• Vale
    Lv 5
    1 decennio fa

ovviamente è grande, e la visibilità dietro per i video visti su youtube e i commenti dei visitatori e di quelli che la provavano è ottima come la sua spaziosità,il bagagliaio è paragonabile a quello di una bravo ma con qualche litro in piu, i problemi della nuova lancia delta a detta di quelli che ho sentito risiedono piu nella linea troppo elegante invece di cattiva come vuole il nome e nel peso dell'auto e dimensioni, paragonato alla potenza di 120 cv non un granchè per la sua categoria. Ultimo difetto il prezzo un po' elevato, una versione discretamente accessoriata e motorizzata bene costa circa 30000 euro. Le mie sono solo conoscenze marginali però di questa auto lo confesso!

• Anonimo
    1 decennio fa

Visibilità ottima, il bagagliaio mi pare uno dei più grandi del suo segmento. Si può paragonare ad una Golf o una Astra ma penso che non tengono proprio il paragone. Forse la serie 1 e l'audi A3 anche si possono paragonare ma costano ben 3 o 4 mila euro in più....

A questo punto con quei soldi prendi una macchina più grande.

La Delta è il compromesso migliore sencondo me.

I motori poi sono spaziali !f

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.