. ha chiesto in ViaggiStati UnitiLos Angeles · 1 decennio fa

Quant'è il minimo che si spende per 1 settimana di vacanza a Los Angeles?

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Sto organizzando un viaggio simile al tuo. 10 giorni in california tra L.A. e San Francisco. Seconodo me spendi 700/800 di aereo (poi dipended dal periodo e se prenoti ora risparmi molto, www.kayak.com) e sui 30/40 € a notte per dormire e prima colazione (www.econolodge.com). Volendo risparmiare di più ce la fai, ma passi a motel di categoria inferiore o hostelli.

Noi in 6 abbiamo fatto un conto per 10 gg di auto e 2000 km di strada spendiamo circa 140€ a testa (www.alamo.com).

Oltre tutto ciò tieni conto che la con 15€ pranzi normale o fast food ancora meno.

Spese accessorie son passaporto e assicurazione sanitaria/legale da prendere in considerazione. Ciao!

Fonte/i: Mi sto documentando per un viaggio simile
  • 1 decennio fa

In che periodo?

Facendo cosa?

Dormendo dove?

In quante persone?

Senza queste informazioni, sono solo cifre sparate a caso.

mah...

• Anonimo
    4 anni fa

Quando sono andato ad San Francisco l’hotel l ‘ho trovato su questo sito https://tr.im/1X1Vd ho guardato un po’ in giro e ho visto che ha i prezzi migliori

San Francisco è da molto tempo una delle mete turistiche più frequentate, con le sue diversità architettoniche che uniscono lo stile vittoriano alla moderna architettura e le sue colline che formano un magnifico paesaggio tra cui il Golden Gate Bridge il ponte sospeso che sovrasta il Golden Gate, lo stretto che collega l’Oceano Pacifico con la Baia di San Francisco, collegando la città con la parte meridionale della contea Marin County che precisamente si trova nella San Francisco Bay Area a nord di San Francisco.La contea di San Francisco include anche numerose isole, tra cui Alcatraz (situata nella baia di San Francisco, famosa perché ex sede dell’omonimo carcere di massima sicurezza) e Treasure Island.

• Anonimo
    4 anni fa

Quando sono andato a Los Angeles ho guardato prima un po’ di siti per l’hotel ed ho visto che quello con prezzi più convenienti è questo https://tr.im/1b23G

Los Angeles è una di quelle città in cui ci puoi andare in ogni periodo dell’anno perche ha il clima perfetto secondo me ,con temperature che oscillano tra i 17 e i 28 gradi è una città multiforme che vanta numerosi distretti pieni di ville e propone attrazioni tipiche delle grandi città,con ristoranti,vasta offerta culturale ed eventi sportivi .E’ una cita fantastica ,se hai la possibilità di andare te lo consiglio perche merita , ci sono un sacco di cose da fare e da vedere .

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Allora...Il viaggio in aereo costa sugli 800 € in classe economica iva inclusa.

L'hotel dipende dalla zona e dal rank ossia quelli di qualità più bassa e nelle zone più trasandate costano meno, quelli appartenenti alle catene alberghiere più famose costano di più (poi dipende anche dalla zona ovviamente)...

Se te li puoi permettere io come hotel ti consiglio il Millennium Biltmore nel downtown LA o anche L'hilton in centro a LA... ma il downtown è una zona abbastanza pericolosa di notte anche se a little tokyo c'è una vivace vita notturna.

Ci sono a beverly hills il beverly hilton, il four seasons, il wilshire plaza che sono bellissimi e costosi...

comunque per l'hotel (se ne vuoi uno di decente) calcola sui +100$ (per quelli citati ci vuole più denaro)... per muoversi beh dipende: vuoi visitare la città col bus? (sconsigliato tranne nel downtown) con la metro? (abbastanza buona ma non è l'ideale anche se ci sono varie linee a LA) in taxi? (ti verrà a costare un bel pò) noleggiando una macchina? (credo sia l'opzione migliore...)

dunque valuta tu e tieni presente anche delle tue condizioni economiche e di quello che vuoi fare (per esempio vivere la nightlife, fare shopping al beverly center...ecc...)... spero di esserti stato d'aiuto!

• 1 decennio fa

LA va vissuta fino in fondo quindi non badare a spese, come minimo albergo a Beverly Hills

• 1 decennio fa

il volo 700-800 euro. Per dormire puoi evitare grandi alberghi e dormire in qualche motel.

Ti consiglio il Sunset boulevard o La Brea Avenue. Sei a due passi da Hollywood. Lì con 50/60 dollari al giorno te la cavi. Per godertela meglio e viste le distanze ( Los Angeles è vasta circa come il triveneto) noleggia un auto ( la california è uno degli stati più economici in fatto di noleggio)

Per il cibo fast food (tanto è solo una settimana) e quando torni in italia una bella pasta alla carbonara......ciao

Fonte/i: sono stato 3 volte
  • 1 decennio fa

In California ci sono stato 2 volte e l'ho girata in lungo e in largo...oltre al fatto di essere meravigliosa è anche molto economica!

Se intendi stare solo a Los Angeles per una settimana il costo è molto abbordabile...diciamo che l'ideale sarebbe fare tappa anche in altre città ma soffermandoti solo a L.A. per il volo spendi 700/800 euro andata e ritorno tasse incluse, chiaramente prima prenoti e meglio è...ti consiglio di alloggiare in un motel e ce ne sono tantissimi, molto economici e puliti a circa 50/60 dollari al giorno, diciamo circa 40/45 euro al giorno. Io stavo in un motel in zona Hollywood e mi trovai benissimo!

Chiaramente auto a noleggio fondamentale da prenotare su internet in Italia almeno un mesetto prima della partenza e per 7 giorni di noleggio spendi circa 250/300 euro per un'auto di piccola cilindrata (chiaramente da prenotare con carta di credito NON prepagata bensì una carta legata al conto corrente coi numeri in rilievo).

Tieni presente che andando con amici e dividendo le spese di noleggio auto e motel tutto si riduce e quindi spendi davvero una sciocchezza!

Il cibo è molto economico e trovi fast food ad ogni angolo come anche ogni tipo di ristorante etnico a prezzi irrisori.

A conti fatti direi che con 1500 euro totali te la cavi tra volo + motel + cibo + auto a noleggio + benzina (costa 3 volte meno che in Italia) + spesucce varie sul posto.

Se poi dividi alcune spese con un amico/a, compagno/a allora il costo finale si riduce ulteriormente.

Buon viaggio!

Fonte/i: P.S. ora dovreste spiegarmi tutti questi pollici in giù...probabilmente sono i soliti bimbiminkia che a Los Angeles non ci hanno mai messo piede e probabilmente non lo faranno mai!!! Io parlo per esperienza personale e quelle sono le cifre da me spese per cui chi non ha esperienze in tal senso farebbe meglio ad astenersi da commenti inutili e fuori luogo nonchè da voti negativi senza senso...grazie! Le cifre che ho postato sono veritiere e quella è la spesa media, chiaramente chi predilige gli hotel extra lusso a 5 stelle spenderà molto di più ma personalmente il lusso non mi è mai interessato durante i miei viaggi... Il vero viaggiatore guarda alla sostanza delle cose senza inutili sprechi!
  • Anonimo
    1 decennio fa

sn stata 5 vote a los angeles, è una città stupenda...

però 7 gg sn pochissimi...nn ti consiglio di farti tt quelle ore di aereo x stare li sl 7gg

ogni volta che sn stata a los angeles c'erano cs nuove da scoprire, se è la tua prima vota devi stare li almeno 15 gg!!!

cmq il volo in turistica costa circa 700/800 euro... io viaggio sl businnes x tratte così lunghe!!!

poi quando arrivi li devi noleggiare la macchina, devi tener conto dei pasti, delle mance che incidono molto nel budget quotidiano, e poi del soggiorno...

io stavo al beverly hilton, che nn è uno dei + belli, ma è dignitoso.

non concepisco andare in giro e andare in posti squallidi per risparmiare: se casa tua è + bella e confortevole tanto vale spostarsi!!!

quindi davvero nn te la consiglio cm tua prossima destinazione; con gli stessi soldi puoi andare una settimana + vicino casa in posti belli e lussuosi...

• 1 decennio fa

minimo 2500..tra volo, cibo, ALBERGO, SVAGO è IL minimo..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.