Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

Vorrei chiedere alle donne, quanto conta in un uomo il benessere economico che le può dare?

Aggiornamento:

Per alcune donne conta di più quell'aspetto piuttosto la bellezza, la gentilezza e la simpatia

Aggiornamento 2:

per molte donne conta di più quell'aspetto piuttosto che la bellezza, la gentilezza e la simpatia

8 risposte

Classificazione
  • sanna
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

"SFORTUNATAMENTE" conta parecchio....

l'amore non guarda i soldi...ma le necessita' di una vita concreta si!!!

figli, scuole, dottori....

se si vuole dare a dei bambini una vita buona i soldi servono!!!!

con il solo amore non si mangia!!!

• kamy
    Lv 7
    1 decennio fa

assolutamente nulla

• 1 decennio fa

Quando in generi ti innamori, non lo fai chiedendo prima che conto in banca ha... in genere ti innamori per il carattere e quello che riesce a trasmettere... e dal momento che sono una donna che lavora, e sa gestirsi da sola non mi interessa se ha un buon conto in banca, in caso l'avesse ben per noi per un futuro insieme dove avremo la possibilità di usufruire sia delle mie disponibilità economiche che delle sue... ma io vado ben oltre le cose materiali... perchè potrai avere tutti i soldi del mondo, ma se non hai l'amore, ti sentirai vuoto sempre e comunque...!!!

E' ovvio che sono fondamentali, per vivere degnamente, ma non è di certo la prima cosa che si guarda!

• 1 decennio fa

bella domanda... rispondo anche se sono maschio...sono d'accordo solo con poche ragazze e le stimo molto "mariposa bebo e emily" di solito se ti innamori di una persona non guardi se ha 100mila o 100euro nel suo conto ma guardi il carattere che ha e quello che diciamo puo offrirti nella vita...se due persone si amano certo che si amano anche se uno dei due non ha molti soldi..ovvio che sarebbe bello trovare un fidanzato/a che paghi tutto ma sinceramente a me non interessa solo i soldi.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

purtroppo conta molto, xkè se manca la stabilità economica nn si può affrontare tutto il resto

• 1 decennio fa

ci sono donne a cui non importa per niente, e donne che lo pongono come caratteristica importante nella scelta di un compagno. Dipende molto da chi ti trovi davanti, certo, a tutte piacerebbe l'uomo cheti riempie di regali, ti porta in vacanza, a cena fuori, etc...ma, almeno per me, è molto più importante riuscire a parlare e capirsi con lui, giocare, stare bene insieme, che avere una vita economicamente elevata.

• Anonimo
    1 decennio fa

Purtroppo conta e anke tanto. Io sono innamoratissime del mio ragazzo, conviviamo da1anno e mezzo e siamo assieme da quasi 4anni. Non lo cambierei cn nessuno ma...lui nn ha molti soldi, al momento è disoccupato e sta studiando xk ha lasciato gli studi a metà proprio x un futuro migliore. Prima era nell'esercito e nn lo pagavano tantissimo, poi ha fatto l'autista ma aveva orari impossibili (12-13 ore al giorno), e prendeva tra 1300 e 1600euro, sì stavamo meglio (anke io lavoro) ma lui era troppo stressato e infelice e io nn voglio qsto, voglio ke lui stia bene. Adesso a volte penso ke mi piacerebbe ke lui avesse più soldi, non so, una famiglia ricca alle spalle, magari già gli studi terminati e un buon lavoro, ma lui ha solo 25anni, in fondo è ancora giovane e non si sa cosa riserva il futuro. Poi mi rendo conto che cmq io mi trovo nella sua stessa situazione, genitori ke nn possono aiutarmi, sn laureata ma lavoro in un call center xk purtroppo oggi la laurea (soprattutto in materie umanistiche, cm la mia) conta fino a un certo punto. Quindi me lo tengo stretto, xk è 1ragazzo d'oro e nn è colpa sua se non può darmi il benessere economico che magari mi darebbe 1avvocato/banchiere/chirurgo plastico. So che cmq insieme supereremo tutto. Non si vive di solo amore, ma se c'è l'amore, si supera tutto.

• Anonimo
    1 decennio fa

conta abbastanza perchè non si può vivere 2 cuori in una capanna...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.